Il gattino e il nonno di 100 anni stringono un’amicizia che fa davvero sognare

Un'amicizia fuori dal comune; è la storia incredibile di un nonnino che ha un gattino per migliore amico!

Cari lettori, non è un segreto che i nostri piccoli amici a quattro zampe felini siano un vero toccasana. La loro presenza migliore di molto la nostra salute mentale ma anche quella fisica! A dimostrarlo sono moltissimi studi scientifici che ci dicono come il senso di responsabilità, la cura, l’amore e l’affetto che scaturiscono dal rapporto con un piccolo pelosetto possano aiutarci a vivere le giornate al meglio.

don Manuel insieme al suo gattino

E, cosa c’è di meglio per un uomo anziano come il protagonista della storia di oggi? Infatti, sto per raccontarvi le avventure di un gattino e il suo nonno di 100 anni, i quali stringono un’amicizia davvero fuori dal comune. Il signore anziano, che si chiama Don Manuel, riceve il pelosetto per il suo centesimo compleanno.

LEGGI ANCHE: La gatta e il suo gattino sono rimasti impigliati in una rete da pesca e la situazione si è fatta drammatica

Grazie alla sua famiglia e, in particolar modo, a sua nipote, che si chiama María Suárez. La quale ha anche pubblicato un loro bellissimo video sul suo profilo TikTok e moltissime altre foto sul loro canale social. Insomma, i due hanno instaurato da subito un rapporto davvero molto speciale.

un uomo insieme ad un gattino piccolo

Don Manuel, infatti, da quando vive con il dolcissimo gattino sembra ringiovanito di almeno 20 anni! Sembra una persona del tutto nuova; questo perché il pelosetto gli impegna molte ore della giornata, nelle quali giocano, mangiano, fanno il riposino insieme.

Don Manuel che dorme insieme al suo gattino

E, questa compagnia continua ha giovato alla salute del nonnino, il quale si pensa che vivrà altri 100 anni così. Questa storia, che proviene dalla Spagna ci insegna quanto amore sono in grado di donare i nostri pelosetti e quanto bene sono in grado di donare.

@mariasuarxz 100 años VS 4 mesesitos 🥰// ig: @mariasuarxz #greenscreenvideo #parati #foryou #fypシ #hazmeviral ♬ original sound – 𝐜𝐡𝐚𝐫𝐞𝐧👱🏻‍♀️ – charen✰彡

Don Manuel è sempre stato un amante degli animali e in giovinezza ne aveva qualcuno; gatti e cani. Ma, poi, con l’andare dell’età non ha più adottato. Così, la sua famiglia ha rimediato subito alla cosa ed evidentemente è stata la scelta più giusta di tutte.

Lui è grato di questo regalo e di avere un migliore amico come questo gattino e che questa storia possa essere d’ispirazione per moltissime altre persone!

LEGGI ANCHE: La gattina trascina la sua mamma umana per farle vedere i suoi cuccioli appena nati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati