Il gattino e il suo piccolo amico, un tenero bambino, “affrontano” un serpente giocattolo (video)

I protagonisti di questo avvincente video sono un gattino e il suo migliore amico, un tenero bambino: i due amici hanno deciso di unire le forze per "affrontare" un serpente giocattolo

Gattino gioca con un serpente finto

Cosa c’è di più dolce e tenero di un’amicizia tra un amico a quattro zampe e un bambino? Stiamo parlando di due tra i soggetti più amati dal popolo di Internet, nonché i protagonisti del video di oggi, un gattino e un bambino.

Due teneri amici uniti da un rapporto davvero speciale che, ancora una volta, ci ricorda quanto siano importanti gli animali domestici nelle vite di noi esseri umani. Lo sono per tutti, ma lo sono in particolare per i più piccoli.

Sono tantissimi infatti gli studi che dimostrano che crescere insieme ad un animale domestico, gatto o cane che sia, può portare molti benefici nella vita dei bambini.

Gattino gioca con un serpente finto

I protagonisti del video di oggi sono come detto un bambino e un gattino. Il felino bianco e nero che vedete nelle foto si chiama Pusic e non è un gatto qualsiasi! Siamo infatti di fronte ad uno degli amici a quattro zampe più famosi del mondo di Internet, uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Per chi ancora non lo sapesse, il termine Instapet indica gli animali che nel mondo del web sono considerati delle star. Esattamente come la loro versione umana, gli Influencer.

Pusic è sicuramente un gatto star, grazie soprattutto al suo canale Youtube che conta quasi un milione e mezzo di iscritti.

Gattino gioca con un serpente finto

Nel video di oggi, Pusic e il suo amico bambino affrontano un serpente. Niente paura, si tratta ovviamente di un giocattolo! I due teneri amici hanno deciso di unire le loro forze per affrontare il nemico, dando origine ad un filmato molto avvincente.

Pusic dimostra un grandissimo coraggio e anche il desiderio di proteggere il suo piccolo fratellino. Godetevi l’avvincente sfida che in pochissimo tempo è diventata virale!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini sono molto felici di poter giocare con tantissime palline rimbalzanti (video).