Questi gatti non accettano un no e cominciano a “scalare” la loro mamma umana per ottenere ciò che vogliono

Il video ha avuto moltissime views perchè ha immortalato una scena davvero dolcissima

I gatti, si sa, sono animali molto molto curiosi. C’è un posto che, in qualche modo, a loro sembra nuovo? Bene, allora in pochissimo tempo dovranno esplorarlo e, ovviamente, conquistarlo. Di quale posto si tratti poco importa, tanto ogni posto sarà loro, presto o tardi. Se poi si tratta di esplorare anche la propria umana che viene, probabilmente, scambiata per una sorta di montagna, beh allora non c’è davvero tempo da perdere.

I gattini si ritrovano entrambi sulla spalla della loro mamma
Youtube\ Viralhog

A scalare la propria mamma umana, ci hanno pensato due simpatici gattini. La scena è stata immortalata in un video presente sul canale Youtube di Viralhog. Come dicevamo, per i gatti quando arriva il tempo giusto per esplorare non si può esitare: bisogna solo agire. Per questi gattini, quindi, non era affatto rilevante che la loro umana in quel momento fosse davvero molto indaffarata.

La donna, infatti, stava pulendo la cucina quando, uno dei due gattini le si è aggrappato alla gamba. Il suo fratellino, ovviamente, dopo aver capito le intenzioni del gattino che era già all’altezza del ginocchio, non ha potuto fare altro che seguirlo. Anzi, ha dovuto darsi molto da fare per recuperare il tempo perso!

Così, pian piano, i due gattini cominciano letteralmente a scalare la loro mamma. Salgono insieme fino all’altezza del bacino poi uno dei due si rende conto che non è conveniente continuare a salire ancora e ancora e, quindi, torna indietro. L’altro, invece, non ha alcuna intenzione di mollare.

Gattini si aggrappano alle gambe della loro mamma
Youtube\ Viralhog

Leggi anche: La gattina sapeva di aver bisogno di aiuto, quindi è saltata sull’auto di una donna

Per questo motivo, continua a scalare la sua mamma umana fino alla spalla. Una volta arrivato sulla spalla, la donna si gira verso di lui per chiedergli, probabilmente, che intenzioni abbia. Il gattino, che a questo punto sembra una scimmietta, non ha alcuna intenzione di scendere.

Poco dopo, lo raggiunge sulla stessa spalla anche l’altro gattino che prima era sceso. Alla fine del video, c’è una dolcissima scena dei due gattini sulla spalla della donna che sembrano davvero due scimmiette!

Leggi anche: I due gatti sono nel bel mezzo di uno scontro ma uno dei due fa un passo falso e l’altro ne approfitta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati