La gattina minuscola viene salvata dall’Husky e poi cresce fino a diventare la leader del branco (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero unica che vede come protagonista una gattina minuscola che ha scalato le gerarchie di un gruppo di Husky

La storia che state per leggere parla della nascita di un’amicizia tra una gattina minuscola e di un branco di cani che l’hanno salvata. Rosie aveva solo pochi giorni quando è stata trovata e i suoi soccorritori non pensavano che sarebbe sopravvissuta. Il gattino non beveva latte ed era letargico e debole. Come ultima spiaggia, il gatto venne affidato alle cure di Lilo, una ragazza che in passato aveva salvato numerosi gattini in difficoltà.

foto di famiglia

Inizialmente sembrava tutto inutile, ma il legame tra il gatto e i cani di Lilo ha fatto la differenza, poiché Rosie ha gradualmente riguadagnato le sue forze e, con esse, la sua motivazione a vivere. Da allora Lilo e Rosie sono inseparabili. La gattina minuscola segue sempre i suoi fratelli cani ovunque. Mangiano insieme e escono insieme. E Rosie ama giocare con Lilo in ogni momento. Dopo aver stretto amicizia anche con gli altri due Husky, la gatta era diventata ufficialmente parte del branco.

cane occhialuto

LEGGI ANCHE: Il gatto chiama a raccolta l’intera colonia dopo che un uomo gli ha dato del cibo, per diffondere la buona notizia

Durante le passeggiate Rosie voleva sempre stare con i suoi fratelli, quindi Lilo ha pensato di mettere il guinzaglio anche a lei. La scelta della ragazza è stata ripagata e Rosie ha imparato subito ad andare al guinzaglio. Ha passato così tanto tempo con i suoi fratelli cani che è diventata molto simile a loro. Si rincorre, adora i giri in macchina dove mette la testa fuori dal finestrino e gli piace portare giocattoli e giocare al tiro alla fune con i peluche, proprio come fanno i suoi fratelli cani.

Quando è stata salvata, Rosie non aveva idea di cosa la attendeva. Quello che sembrava un futuro incerto e triste si è rivelato un futuro raggiante e pieno di amore da parte della sua nuova famiglia.

micio che guarda fuori dal finestrino

LEGGI ANCHE: Formia, gatta europea a pelo lungo viene smarrita, Gina potrebbe essere stata prelevata e portata altrove

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati