Il gattino è terrorizzato dal pappagallo e le immagini conquistano il web (video)

"Stammi lontano": Il gattino è letteralmente terrorizzato da un pappagallo (video)

Gatto che gioca con un pappagallo

Il protagonista del video di oggi è un gattino decisamente terrorizzato da un pappagallo. Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino terrorizzato da un pappagallo?

Beh, se la risposta è no allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Quando abbiamo a che fare con le interazioni tra animali di specie diversa, non possiamo mai dare niente per scontato.

I video che mostrano gli incontri tra animali diversi sono tra più apprezzati del mondo di Internet. Se poi uno dei due animali è un gatto, allora il successo è sicuramente assicurato!

Gattino che gioca

I gatti sono ormai gli indiscussi protagonisti del mondo di Facebook, Instagram, TikTok e chi più ne ha più ne metta.

Se ai felini si aggiungo animali di specie diversa, allora potete stare certi di essere di fronte ad un video virale.

Perché? Beh, perché è sempre bello vedere le reazioni dei gatti di fronte ad altri animali di specie diversa. Noi ve le abbiamo mostrate molto spesso.

Gatto bianco seduto

Qualche esempio? Vi abbiamo mostrato il video del gattino e del furetto che si incontrano per la prima volta. Oppure il video del curioso litigio tra un gattino e alcune iguane.

I protagonisti del video di oggi sono invece un felino e un pappagallo. Siamo soliti pensare che i gatti abbiano un ruolo da predatori dei confronti dei volatili.

Beh, vedendo il video di oggi non possiamo che ricrederci. Nel video, infatti, è il gattino ad essere letteralmente terrorizzato dal pappagallo.

Gatto con un tiragraffi

Sembra quasi volergli dire “stammi lontano, non voglio avere niente a che fare con te!”. Insomma, nel filmato di oggi i ruoli si sono sicuramente ribaltati.

Non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ma non vogliamo anticiparvi altro: godetevi le immagini qua sotto e fateci sapere se siete riusciti a trattenere una risata.