Il gattino ed il papà hanno il ritmo nel sangue, capiamo l’esilarante perché guardando il video

Quando si parla di ritmo, la prima a cui vi verrà da pensare dopo aver guardato questo video sono il gattino protagonista di quest'ultimo assieme al suo papà; il perché di tutto questo vi stupirà

gatto ritmo batteria

Un’altra giornata ha appena avuto inizio, ma sentite di essere a corto di energie per affrontarla? Semplice, vi manca il carico di dolcezza e di belle emozioni che solo questo video può darvi. In esso i protagonisti sono un gattino, il suo papà ed il ritmo.

Passare il tempo in casa facendo ciò che più si ama è molto importante, specie se si tratta di qualcosa che si può condividere.

Vi state chiedendo perché sia proprio il ritmo ad accomunare questo micio ed il suo padrone, vero?

Bene, la risposta alla vostra domanda si trova in questo video; come si può ben vedere, infatti, i due sono intenti a suonare assieme la batteria!

Ovviamente lo strumento musicale non è proprio quello che vedete, almeno per il nostro amico a quattro zampe.

micio suonare batteria

Al posto dei tamburi, infatti, il micio ha uno scatolone che percuote con le zampette in continuazione, seguendo però alla perfezione la sequenza del suo papà.

Il ritmo che stanno suonando, inoltre, non è per niente facile se lo si ascolta con attenzione. Essendo un tempo veloce, è molto difficile riuscire ad andare in sincronia l’uno con l’altro e non sbagliarsi.

coppia musicale micio

Nel caso di questi due, però, nulla riesce a spaventarli o a metterli in difficoltà quando si tratta di suonare!

Dopo la lunga e velocissima sequenza, il felino si ferma un attimo per riposarsi le zampette ed il padrone lo asseconda.

Bastano pochi secondi di riposo, però, che subito i due si rimettono all’opera più carichi e “ritmati” di prima!

Inutile dire che la coppia musicale, sul web e sui vari social network, ha riscosso un successo enorme fra gli utenti.

Le visualizzazioni superano ampiamente i 9mila visitatori, mentre i mi piace ed i commenti sono numerosissimi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino è in grado di parare qualsiasi tiro, le sue abilità in video sono impressionanti