La gattina ruba il lettino del Pastore Tedesco, il video della loro disputa è imperdibile

Quella tra la gattina Mrs Peppers ed il Pastore Tedesco Gerty, nel video, è una vera e propria disputa su chi deve avere il lettino; il loro confronto è da non perdere assolutamente

cucciolo lettino cane

Pronti a fare il carico di dolcezza per questa nuova giornata che ha appena avuto inizio? Allora ecco a voi un simpatico video che mostra un bizzarro confronto fra una gattina ed un Pastore Tedesco; motivo della disputa? Un lettino.

Dormire per i nostri amici felini è un vero e proprio bisogno fisiologico. Per chi non lo sapesse, i gatti devono dormire in media almeno tra le 12 e le 16 ore al giorno per avere le energie necessarie.

Questo perché essendo dei predatori a tutti gli effetti, impiegano il giorno come momento di riposo, mentre l’alba ed il tramonto come momento di caccia.

Nel caso della protagonista di oggi, ad esempio, l’idea sarebbe quella di godersi il relax in casa cercando di schiacciare un sonnellino.

Il suo nome è Mrs Peppers e, come avrete intuito, per fare ciò ha scelto un posto non proprio “riservato” a lei.

micio ruba letto

Il lettino dove la micia è completamente sdraiata, infatti, appartiene al suo amico canino, un Pastore Tedesco di nome Gerty.

Come si può ben vedere nel video, il cucciolone non sembra prendere molto a bene la presenza della gattina sopra al suo letto.

gatto bisticci cucciolo

Quest’ultima, però, non ha alcuna intenzione di restituire a Gerty ciò che gli appartiene e, perciò, ha inizio una divertente disputa.

Il cagnolone cerca di farla alzare con il muso e la micia, con le zampe, cerca di afferrarglielo per farlo andare via.

Mrs Peppers, tuttavia, è costretta a darla vinta al suo “contendente” e a scappare via, rinunciando così al suo tanto desiderato pisolino.

La divertente scena, sul web e sui vari social network, ha riscosso un successo clamoroso con ben 4.975.302 visualizzazioni e più di 34mila mi piace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino sa molto bene come far svegliare subito papà, il suo “doloroso” e buffo metodo in video