Il gattino emette dei versi davvero buffi appena si sveglia, il singolare video ne è la dimostrazione

I versi emessi da questo gattino ad ogni suo risveglio nel video sono qualcosa di assolutamente bizzarro e al contempo divertente ai quali è impossibile non rimanere di stucco

Cosa ci può essere di così tanto divertente nel vedere un gattino appena si sveglia? Cosa ha reso virale questo video? Niente paura, le risposte alle vostre domande arriveranno in men che non si dica.

Cominciamo col dire che il risveglio è forse il momento più tenero di tutti per chi possiede un gatto; quel tipico sbadiglio unito allo stiracchiamento delle zampe rendono da sempre i nostri amici a quattro zampe praticamente irresistibili.

Tuttavia, nel caso di questo micio (di cui non sappiamo purtroppo il nome) non sono solo i due gesti appena elencati a renderlo speciale, bensì sono gli stranissimi versi che fa appena si sveglia.

gatto micio sbadiglio

Cerchiamo di dargli un’interpretazione guardando cosa ci mostra il video che segue. Fin quando dorme, sembra non esserci nulla di così strano.

Appena si accorge della presenza di qualcuno vicino a lui e si sveglia, però, è possibile sentire un primo miagolio a bocca chiusa; successivamente il micio emette un’altra specie di verso ma più acuto.

risveglio gatto micio

In seguito, poi, il micio si lascia sfuggire anche un grosso sbadiglio, come a dire: “So che sono famoso per i miei risvegli, ma vorrei dormire se non ti dispiace!”.

Sul web e sui vari social network, il curioso video sta ottenendo risultati a dir poco grandiosi. Parliamo di oltre 22mila visualizzazioni, più di mille mi piace e svariati commenti.

Dato che non riusciamo a dare una spiegazione concreta a questi versi, vediamo cosa ne pensano i vari utenti della rete che lo hanno visualizzato.

Come previsto, a parte restare incantati dalla sua dolcezza nessuno di loro riesce a fornire una risposta alla nostra domanda, ma in fondo che importanza ha?

Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche Il gattino si fa tagliare il pelo dal suo “barbiere” ma non sembra felice, capirete perché solo dal video

Articoli correlati