Il gattino europeo Jack e la sua dolce amicizia con uno scoiattolo (VIDEO)

La proprietaria di Jack, tempo fa, ha deciso di adottare uno scoiattolo e, grazie all'incontro con il gattino, è nata tra i due una splendida amicizia

gattino jack scoiattolo

I gatti sanno sempre regalarci emozioni e sorprese di ogni tipo. Specialmente in ambito di amicizia, riescono a superare qualsiasi aspettativa possibile, come ci dimostra la storia tra il tenero Jack e uno scoiattolo.

Il gattino europeo arancione vive assieme alla coppia di proprietari Mei e Will. Un giorno di qualche tempo fa, i due hanno deciso di accogliere in famiglia un nuovo arrivato.

Will era in giardino, quando ha visto passare tra gli alberi alcuni scoiattoli. Uno di questi, però, era rimasto indietro e non riusciva a trovare il giusto equilibrio.

Per questo, l’uomo ha deciso di portarlo in casa e riscaldarlo. Dopo qualche giorno, il piccolo che ha scelto di chiamare Tommy, aveva recuperato le forze.

Secondo la coppia, però, non era affatto il caso di liberarlo, visti i suoi problemi per quanto riguarda l’equilibrio.

Oltre ad adottarlo, quindi, Will e Mei hanno scelto di presentare Tommy al loro amato gattino Jack.

In casa, il micio si è sempre distinto per il suo modo di essere educato e pacifico, quindi i proprietari non avevano paura della sua reazione.

Il video che segue parla da sé e descrive perfettamente com’è andato il primo incontro tra questi due simpatici amici.

Sin da subito, infatti, c’è stata molta curiosità da parte di entrambi e qualche istante dopo hanno iniziato a giocare.

Il primo a iniziare è quasi sempre Tommy, il quale si aggrappa sul gattino e gli fa il solletico dappertutto. Dopodiché, iniziano così le loro divertenti lotte, fatte sempre con un certo limite e senza farsi male.

Se ciò dovesse succedere, basta solo che lo scoiattolo emetta un verso e Jack capisce di aver esagerato e si ferma.

Il loro rapporto è straordinario e ci fa capire che l’amicizia tra gli animali permette delle combinazioni infinite e sempre più particolari.