La tenera amicizia tra la gattina Beetle ed un bassotto (VIDEO)

Beetle è stata accolta da una famiglia che possiede in casa un bassotto, con il quale la gattina ha subito stretto un rapporto speciale

gattino cane beetle

Il mito che tra cani e gatti non ci possa essere amicizia e che siano acerrimi nemici è solo un ricordo lontano. A farcelo capire sarà la gattina Beetle, che è riuscita a stringere un’ amicizia unica con un cagnolino.

La proprietaria di un bassotto, di nome Slinky, ha adottato la gattina dopo averla notata in un rifugio per animali randagi.

incontro cane gatto

All’inizio, la donna non sapeva cosa poteva succedere quando i due si sarebbero visti per la prima volta ed ha provato, per questo, una leggera ansia.

Con sua sorpresa, l’incontro tra i due è andato ben oltre le sue aspettative. Il video seguente, che sul web ha ricevuto numerosi like, ne è la dimostrazione.

I bassotti sono noti a tutti per la loro estrema simpatia e voglia di giocare. Non è un caso, quindi, se tra i due sia nata un’amicizia così speciale.

Beetle, durante il primo incontro, ha fatto capire al cagnolino che non ama troppa curiosità nei confronti. Per questo, sembrava volerlo tenere alla larga mettendogli la zampa in faccia.

cucciolo cagnolino bassotto

Il fatto che la gattina si sia difesa senza fare assolutamente del male a Slinky ci fa capire che tra i due c’è stata subito molta intesa.

Allo stesso tempo, il cagnolino stesso non ha voluto mettere a disagio la nuova arrivata, quindi ha rispettato le sue esigenze e tenuto a freno la sua curiosità.

bassotto gattino amico

Sui social network, le simpatiche immagini hanno fatto il giro degli utenti in poco tempo, conquistando tutti i loro cuori.

Momenti dolci come questo non possono che farci amare sempre di più i nostri amici a quattro zampe e stimolarci ad averne uno anche noi.

Il loro incontro, inoltre, ci dimostra che non esiste nessuna barriera che rende nemici cani e gatti, anzi le amicizie tra loro sono sempre le più belle.