Il gattino Maine Coon si coccola con il migliore amico, la tenerezza del video è travolgente

Una speciale amicizia coinvolge due creature fantastiche: un gattino Maine Coon ed un cucciolo di cane; entrambi passano le giornate coccolandosi e regalando video meravigliosi come questo

gattino maine coon si coccola con migliore amico tenerezza video

In amicizia parole come “differenza” non hanno spazio e modo di esistere; ce lo dimostra il video di due fantastiche creature. Un dolce gattino Maine Coon e un altrettanto tenero cagnolino, insieme formano una coppia inseparabile.

stewart dimostra suo amore felino

Mamma, consapevole dell’amore fraterno che esiste fra i due animali domestici, ha voluto registrare un video speciale. I protagonisti si chiamano Myrtle (cane) e Stewart (gatto) e da come possiamo notare, i due amano trascorre gran parte della giornata assieme.

Myrtle fra i due è quello meno “affettuoso”, nel senso che non è mai il primo che cerca le coccole, questo compito spetta al nostro gattino Maine Coon. Stewart è nato per essere dolce ed adorabile con chiunque egli incontri.

È fatto così e nessuno potrà mai modificare questo suo modo di essere. Se c’è un luogo all’interno della casa che entrambi amano alla follia, quel luogo è il divano, così comodo, soffice ed avvolgente che diventa il teatro delle coccole per antonomasia.

Il video finito in rete dura quasi 2 minuti, ma è comunque abbastanza per godersi uno spettacolo quasi unico nel suo genere.

Si sa, quando un gatto ed un cane mettono in mostra quella che è la loro amicizia, nessun cuore può resistere a ciò.

Anche qui ne abbiamo la palese dimostrazione; Stewart cerca sempre il contatto, a volte sconfinando leggermente. Il cucciolo sta cercando quantomeno di riposare e schiacciare il tanto meritato riposino, difficile con un gatto accanto.

stewart gattino amore cucciolo cane

Stewart è così felice di essere il compagno di pisolini del cane che cerca di fare il più possibile per farlo notare a tutti, spettatori compresi. Dobbiamo lodare la pazienza del cane quanto la dolcezza del micio.

La coppia rende speciale un video che già di suo conta quasi mezzo milione di visualizzazioni. Myrtle e Stewart torneranno a far parlare di loro, ne siamo sicuri.

LEGGI ANCHE: Il piccolo gattino europeo tenta il salto dal tavolino al divano, il video è tenerissimo