Il gattino europeo Smudge ha una coniglietta come migliore amica (VIDEO)

Il tenero gattino Smudge, nonostante sia molto istintivo e a tratti aggressivo, cambia totalmente atteggiamento quando si trova con la sua amica coniglietta

smudge gattino coniglio

I gatti sono animali molto particolari e ambigui, ma allo stesso tempo sono in grado di regalare sempre belle emozioni. Il protagonista di oggi è Smudge, un dolce gattino che ha stretto amicizia con una coniglietta.

La proprietaria del gattino europeo si chiama Tara ed ha una grande passione per ogni tipologia di animali.

Proprio questo ha spinto la ragazza, tempo fa, ad adottare anche una coniglietta domestica di nome Missy.

gattino amico coniglietta

L’unica preoccupazione di Tara era come avrebbe reagito Smudge una volta che i due si sarebbero incontrati.

Il gattino, infatti, ha da sempre avuto un carattere energico e istintivo, quindi c’era il rischio che attaccasse Missy.

Tuttavia, le cose andarono esattamente al contrario di quello che la ragazza si aspettava ed il video che segue ne è una chiara dimostrazione.

All’inizio, Smudge si posizionava dietro un angolo, non appena vedeva arrivare la coniglietta. Subito dopo scattava verso di lei ma, anziché attaccarla, la riempiva di baci.

Con il passare dei giorni, il loro rapporto si intensificava sempre di più ed era ormai palese che la coppia non poteva più separarsi.

tenera dolce coppia

Missy, sin dal primo giorno, ha dato dimostrazione di non avere paura di nulla, nemmeno del fatto che avesse a che fare con un gatto.

Insieme, i due amici amano rincorrersi tra di loro per tutta la casa e, di tanto in tanto, godersi anche momenti di coccole.

teneri momenti amicizia

Tara, in tutto ciò, è ancora oggi al settimo cielo per la contentezza, visto che ciò che è nato tra loro è qualcosa che non si vede tutti i giorni.

Sui social network, la loro storia ha conquistato i cuori di tutti gli utenti e ottenuto numerosi like e condivisioni.

Amicizie come queste ci insegnano che nel mondo animale non esiste alcun tipo di distinzione e che bisogna soltanto prendere esempio da loro.