La gattina Soriano Galaxy conquista il cuore di un piccolo topolino (VIDEO)

Galaxy, una tenera gattina Soriano, è riuscita a conquistare il cuore del topolino Bernie, facendo nascere una bellissima amicizia tra i due

gattina topolino galaxy

Per quanto possa sembrare strano, non tutti i gatti sembrano concepire i topi come delle prede ma, al contrario, li reputano migliori amici. La protagonista di oggi è una tenera gattina di nome Galaxy con la sua tenera storia.

La famiglia della gattina Soriano decise tempo fa di adottare un piccolo topolino in casa, di nome Bernie.

Inizialmente, i proprietari avevano molta paura di come Galaxy poteva reagire. Essendo adulta, però, non c’era troppo rischio che lo attaccasse e decisero di fare un tentativo.

Non appena la gattina vide il topolino dimostrò subito curiosità, mentre Bernie cercava di capire se Galaxy avesse intenzioni buone o cattive.

Dopo qualche giorno, però, la scintilla tra i due scoppiò ed iniziarono a giocare e legare sempre di più. Il video che segue ne è una dimostrazione.

L’affinità tra i due diventò così forte che i proprietari iniziarono a lasciarli addirittura da soli. Anche se in alcuni momenti facevano delle lotte amichevoli, era palese che Galaxy non volesse fare del male al topolino.

Essendo poi adulta, la tenera micia trattava Bernie come se fosse un figlio, dandogli tutto l’amore materno di cui disponeva.

L’amore del gattino per questi piccoli animali ha portato la sua famiglia, di recente, a portare altri topi in casa, di nome Luna e Paris.

Sui social network, la dolce coppia ha conquistato sin da subito i cuori di tutti gli utenti e fatto il giro del web.

La loro storia è carica di significati e dimostra che non bisogna mai fermarsi alle apparenze oppure ai pregiudizi.

Gli animali, infatti, sanno sempre insegnarci cose molto importanti come l’amore per tutti, a prescindere se si tratta di un simile oppure no.

In conclusione, possiamo dire che la tenera Galaxy è talmente innamorata dei suoi amici da non essere affidabile in ambito di caccia.