Il gattino europeo stuzzica il fratello, la reazione in video di quest’ultimo è stupefacente

Il gattino europeo gioca fino allo sfinimento con la coda del fratellino, non possiamo fare a meno di notare la faccia di quest'ultimo nel video, rassegnata e senza speranza di uscirne vivo

gattino europeo stuzzica coda fratello reazione video

Tutti noi conosciamo il rapporto d’amore e odio che si viene a creare tra due fratelli (è quasi sempre il primo sentimento a prevalere, fortunatamente). Lo stesso discorso lo possiamo fare per il mondo dei gatti e ce lo dimostra il video di un micio che gioca con la coda del fratellino.

suri gattino fratellone noel

Esatto, un gattino che gioca con la coda del fratello maggiore, evidentemente spazientito, ma che permette al fratellino di fare ciò che vuole; se non è amore questo qualcuno prenda la parola e ci dica cosa sia in realtà.

Il video, realizzato da un uomo davvero fortunato (ad avere due felini del genere) è diventato virale, prima in Asia e poi anche a livello mondiale.

Ad oggi conta circa 135 mila visualizzazioni e moltissimi commenti positivi, conditi da parole al miele per la coppia.

Loro due sono Suri e Noel: il primo, più vivace e giocoso, è anche il più piccolo in casa, ciò spiega in parte tutta la sua energia; il secondo invece è il maggiore fra i due (anzi, fra i tre, visto che si è aggiunto anche un altro membro alla famiglia) e si comporta da tale.

Questo contrasto fra personalità lo possiamo tranquillamente osservare nel video di pochi secondi. Suri afferra la coda di Noel e, senza alcuna pietà per il fratello, gioca con essa fino a non farcela più.

Oltre che a sottolineare l’incredibile energia del gattino più piccolo, vogliamo soffermarci sulla faccia di Noel, un’espressione secondo noi da Oscar.

noel espressione faccia gattino

Quel viso ci racconta di come il gatto sia rassegnato, ma allo stesso tempo stufo del piccolo Suri.

Da buon fratellone, quale Noel in effetti è, non reagisce e lascia giocare il fratellino con estrema libertà. Questi due gatti sono davvero simpatici e non perdono mai l’occasione per stupire il web con le loro avventure, emozionanti e sempre coinvolgenti, statene certi!

LEGGI ANCHE: Gattini nascosti sotto un cumulo di legna, il video del loro salvataggio è sorprendente