La gattina Soriano risponde in modo particolare nel video quando le viene chiesto se ha fame

Quando il proprietario chiede a questa gattina Soriano se ha un minimo di fame, la sua risposta è sempre la stessa, secca e concisa; il video è una carrellata di botta e risposta imperdibili

gattina soriano risponde modo particolare quando le viene chiesto se ha fame video

Quando si ha fame non c’è nulla che tenga, la voglia di cibo supera qualsiasi altro istinto e di gran lunga anche. Ne sa qualcosa questa gattina Soriano che risponde sempre in modo spettacolare quando papà le chiede se voglia mangiare; il video è immediatamente virale.

minnie gattina fame bagno

Il proprietario registra una serie di scene dove il canovaccio è sempre lo stesso, eppure non smette mai di stupirci. La solita domanda “hai fame?“- e la gattina non può far altro che affermare con molta convinzione quelle che sono le sue aspettative.

Lei si chiama Minnie e le sue passioni sono molteplici; in alcuni momenti della giornata però Minnie vorrebbe solo uno spuntino. Questo suo desiderio viene (ovviamente) esaudito quotidianamente, ma il modo in cui ci si arriva è pressoché spettacolare.

Alla solita domanda la gattina non risponde in modi diversi, no, sarebbe troppo dispersivo; piuttosto è solita fare sempre la stessa espressione di sorpresa, ma anche un po’ come se le mancasse la pazienza, asserendo: “era ora che me lo chiedessi”.

È anche vero che a volte papà glielo chiede solamente per gioco, per assistere alla sua entusiasmante reazione. Beh, vi anticipiamo che l’intento trova sempre soddisfazioni, visto che Minnie ci casca puntualmente.

Solo lei, e nessun altro gatto in casa, risponde in questa maniera, come se solo lei avesse capito il significato della parola “fame”.

Questo non fa altro che rimarcare la stupefacente intelligenza di questi esseri, già più volte elogiati per le loro capacità.

minnie gattina fame letto

Senza i nostri amici gatti questo sarebbe certamente un mondo meno felice, fortunatamente non dobbiamo pensarci, perché si tratta di una possibilità nulla.

Creature come Minnie ci riempiono le giornate di felicità, ci rinvigoriscono, perché rappresentano quella semplicità che spesso a noi esseri umani manca, ma che troviamo nei nostri migliori amici.

LEGGI ANCHE: Il gattino Tuxedo è incuriosito dal lampadario, ecco nel video dove lo porta la sua curiosità