Il gattino Exotic Shorthair ha un’inaspettata reazione alla vista del piccolo Labrador, il video è da vedere assolutamente

Appena vede che in casa c'è un nuovo arrivato, un cucciolo di Labrador, questo gattino Exotic Shorthair ha in video una reazione del tutti spiazzante;

gattino incontra labrador

Il primo step fondamentale per iniziare una giornata nel modo giusto è senza dubbio guardando un bel video. Per questo, eccone uno che mostra un gattino Exotic Shorthair alle prese con il nuovo arrivato in casa, un piccolo Labrador.

Per quanto in giro per il web si possano vedere filmati dove i nostri amici a quattro zampe fanno amicizia con i cani al primo colpo, non sempre le cose vanno così.

È il caso del protagonista felino di oggi, Mantou, che dopo tre anni di regno incontrastato dentro casa si è ritrovato un nuovo arrivato.

Quest’ultimo è un piccolo ed adorabile cuccioletto Labrador di nome Einstein che ha recentemente effettuato il suo primo ingresso in casa.

Come l’avrà presa il simpatico micione? Per scoprirlo non ci resta che guardare cosa accade nel video.

micio exotic shorthair

Possiamo vedere sin da subito che il gattino non sembra gradire molto la nuova presenza in casa; i padroni, per metterlo meglio alla prova, decidono di fargli fare visita alla gabbietta che ospita il peloso.

Con una reazione del tutto inattesa, Mantou comincia ad indietreggiare alla vista del cucciolo che, invece, cerca di chiamarlo. Sembra quasi voglia dirgli: “Ehi guarda che non voglio farti nulla, io voglio solo essere tuo amico!”.

micio cane vede

Il felino, però, non ne vuole sapere nulla e se ne va. Essendo Einstein un cagnolino molto giocoso, amichevole e soprattutto testardo, non intende arrendersi.

Possiamo infatti vederlo come negli altri frangenti del filmato cerchi con caparbietà di conquistare a tutti i costi il “gelido” cuore del micio.

A confermare che tra i due ci sia molto lavoro da fare è il finale. Mantou dà un colpetto con la zampa sulla testa del peloso mentre questo prova a salire sul divano assieme a lui.

Dato che il filmato non è poi così recente, siamo sicuri che oggi questi due siano diventati molto più che migliori amici!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino pigro sperimenta un metodo geniale per scendere rapidamente le scale, il video vi sorprenderà