I due gattini adorano dormire abbracciati, rendendosi protagonisti di un momento magico (video)

Il video ha per protagonisti due gattini teneri che, nel giro di pochi giorni, sono riusciti a conquistare il popolo del web grazie al loro dolcissimo modo di dormire abbracciati: godetevi il tenero momento

I due gattini adorano dormire abbracciati, rendendosi protagonisti di un momento magico (video)2

State cercando qualcosa che vi aiuti a dare una svolta positiva a questo nuovo inizio di settimana? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché i gattini protagonisti del video di oggi saranno in grado di arrivare dritti ai vostri cuori, aiutandovi a ritrovare il buonumore.

Non a caso siamo di fronte ad un video che nelle ultime ore ha avuto un successo incredibile. Pubblicato da pochi giorni, questo filmato è già riuscito a fare il giro del web, diventando uno dei più virali di questo periodo.

Il motivo di tutto questo successo? Come sempre i protagonisti del video, due amici a quattro zampe che non sono due gattini qualsiasi.

Gatti che dormono abbracciati

I due bellissimi felini che vedete nelle foto sono infatti due tra gli amici a quattro zampe più famosi del web. Ormai sappiamo tutti molto bene che l’avvento del web non ha cambiato solo le nostre vite.

Anche i nostri animali domestici hanno potuto sfruttare la “vetrina” offerta dai Social Network e giorno dopo giorno ne sono diventati i veri protagonisti. Tanto che alla fine sono addirittura nati gli Instapet, ovvero la versione a quattro zampe degli altrettanto famosi Infuencer.

I protagonisti di questo video sono infatti due gatti molto famosi. Loro sono Maru e Hana e insieme al loro fratello Miri hanno un profilo Intagram con migliaia e migliaia di follower. Il mondo del web è ricchissimo di video divertenti su questo speciale trio.

I due gattini adorano dormire abbracciati, rendendosi protagonisti di un momento magico (video)2

In questo video Maru e Hana sono riusciti ad emozionare i loro fan per il loro tenerissimo modo di dormire. Non solo siamo di fronte a dei felini simpatici e famosi, ma siamo anche davanti ad una vera amicizia a quattro zampe.

I due pelosetti adorano dormire abbracciati e il loro tenero pisolino è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo. Impossibile non emozionarsi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini giocano a nascondino con le lenzuola, rendendosi protagonisti di un momento magico (video).