Il gattino fa il bagno, ma la sua espressione non lascia dubbi circa il suo stato d’animo (video)

Il gattino è costretto a fare il bagno e la sua espressione non lascia dubbi circa il suo attuale stato d'animo (video)

Gatto fa il bagno

Amanti dei gatti accorrete, perché oggi proviamo a ritrovare il buonumore con il simpatico video di un gattino che fa il bagno, con la sua espressione che non lascia dubbi circa la sua opinione a riguardo.

In effetti abbiamo definito il filmato “divertente”, anche se a dirla tutta per il nostro amico a quattro zampe non sembra affatto divertente.

Chiunque tra voi abbia una certa confidenza con il mondo dei gatti dovrebbe sapere molto bene che ai felini non piace molto fare il bagno.

Gatti e acqua sono un’accoppiata che non va spesso d’accordo e possiamo sicuramente dire che la maggior parte dei felini sono allergici all’acqua.

Certo, come succede per noi esseri umani, anche i gatti hanno il loro carattere e le loro preferenze.

Ecco che quindi ci sono gattino che adorano l’acqua, come per esempio dimostra il video del gattino cieco che adora giocare con l’acqua della doccia.

Possiamo sicuramente dire che in questo caso siamo di fronte ad un’eccezione che conferma la regola.

Nel video di oggi invece si può ammirare l’espressione di un gattino che, al contrario, detesta fare il bagno.

In effetti la sua faccia dice tutto. Non sembra proprio il gatto più felice del mondo e la sua espressione è davvero eloquente.

Il video ovviamente ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Anche perché non siamo di fronte ad un gatto qualsiasi, ma ad uno dei tanti amici a quattro zampe famosi nel web.

Lui si chiama Wilfred e non è sicuramente un gattino qualsiasi. Pensate che il suo profilo di Instagram è seguito da più di un milione di follower.

Un milione di persone che ogni giorno aspettano impazienti le sue foto e i suoi video. Beh, la fama non è tutto e anche a lui, nonostante sia così famoso, tocca fare il bagno ogni tanto!

View this post on Instagram

From @wilfredwarrior: “Here is a little clippet of Wilfred’s paws getting a thorough wash in the bath! We posted this a few days ago and a few people asked why he was having a bath, and a few others were less polite and told us that it was unnecessary and cruel.. 🤦‍♀️ For the record! Wilfred has had baths since he was a kitten, we were advised by his breeder and many other sources that his breed (Persian) need baths as they are unable to maintain hygiene of their long coats by themselves, which is essential for their overall health. And specifically Wilfred, for all of his merits, has never been a fan of self hygiene… Luckily, he IS a fan of baths! He is chilled and relaxed in baths and enjoys the warmth and attention 😸” #catsofinstagram

A post shared by Cats of Instagram (@cats_of_instagram) on