Il gattino Fatman adora il Natale per un motivo un po’ bizzarro (VIDEO)

Il periodo natalizio è il preferito dei gatti, anche per questo peloso. Il gattino Fatman adora coricarsi sui regali

Il Natale è alle porte e non mancano gli episodi in cui i gatti sono i protagonisti; il gattino Fatman adora le feste natalizie e lo dimostra comportandosi in questo modo. Il gatto non è un distrutto di alberi di Natale, ama moltissimo, anzi, quando questo è circondato da tantissimi pacchi e pacchetti che costituiscono i regali.

Quando si accostano le parole e “gatti” e “Natale” si ha sempre moltissimo timore, perché si ha paura che il peloso possa distruggere tutto il clima natalizio. Il gattino Fatman, invece, è diverso dagli altri pelosi; lui adora i regali e ogni anno, secondo la descrizione sottostante al video, adora salirci sopra. Il peloso, infatti, cammina sui regali e poi ne sceglie uno come preferito; ciò comporta che il peloso ci si corica e ci si riposa sopra. In questo caso il regalo è della sua sorellina umana, che è ben felice di prestare il suo regalo al peloso; questo si corica e si rilassa e osserva la sua famiglia. Ci sono 5 regali di Natale per il gatto con cui renderai felice il tuo Micio.

Si trova proprio accanto all’albero di Natale, che non sembra non stuzzicare per nulla la sua attenzione; questo albero è completamente intatto, anzi Fatman aspetta sempre questo momento dell’anno, per compiere questo rito. Il piccolo è contentissimo di ottenere tanti posti comodi in cui coricarsi e ogni anno ne sceglie uno; anche per lui quindi è Natale. Anche se non scarta alcun regalo, il peloso ha tantissimi regali; i pacchi e pacchetti sono tutti suoi, fino a quando i proprietari non li aprono il giorno di Natale. Gattini vogliono toccare l’albero di Natale, ma un deterrente li allontana (VIDEO)

Per questo, probabilmente, il peloso non è distruttivo; saprebbe di non poter più godere di quella comodità di scelta e alla comodità del pacco scelto. Per fortuna i proprietari hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il web; il piccolo ha ancora un paio di giorni, prima di dover lasciare il regalo al legittimo destinatario. Ci sono anche 5 costumi da Babbo Natale per gatti a cui non saprai resistere.

Leggi anche La gattina Yosma adora dormire con i suoi piccoli pappagalli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati