La gattina Yosma adora dormire con i suoi piccoli pappagalli (VIDEO)

Moltissimi gatti adorano stare accanto ai propri amici, anche se sono di specie diverse; è quello che fa anche la dolcissima gattina Yosma

Spesso si crede che i gatti siano creature dominate dall’istinto e che non provano sentimenti; la gattina Yosma è l’ennesima dimostrazione che tale pensiero è completamente errato. Questa pelosa adora dormire e accoccolarsi con i suoi amici pappagalli, che non hanno alcuna paura della loro dolce felina.

Specie diverse possono tranquillamente andare d’accordo, senza che l’istinto primario prenda il sopravvento; la gattina Yosma adora riposare insieme ai suoi amici pennuti e la proprietaria ha deciso di filmare questi momenti per condividerli con il mondo del web. I pappagallini sono completamente a loro agio, non hanno per nulla paura, anzi scelgono di trascorrere il tempo con Yosma; questa, di contro li abbraccia e li stringe anche quando dorme. I piccoli si riposano con lei, si coricano accanto a lei e addirittura cercano il contatto fisico. Per loro è impossibile restare separati e adoro stare insieme; potrebbero scegliere di restare separati, ma preferiscono stare sempre accanto, riuscendo anche stupire tutti coloro che li guardano. Come evitare che il gattino insegua gli uccellini?

L’amore ha la capacità di annullare le differenze, anche se si tratta di specie diverse e questi animali ne sono la dolce conferma. Non tutti sono abituati ad immaginare un gatto e degli uccelli sotto queste vesti; ci si è abituati al cliché del gatto che vuole mangiare l’uccellino e quest’ultimo che scappa. Per fortuna la realtà è ben diversa e in questo caso è anche meglio dell’immaginazione. Le due specie vivono serenamente e condividono le proprie giornate insieme, rendendo queste immagini assolutamente dolci. Il gattino sente gli uccellini e la sua reazione diventa virale (video)

Decidere di condividere la propria vita con diversi animali nella stessa casa può essere difficile, ma non impossibile; questi pennuti e questa gattina adorano trascorrere il proprio tempo insieme e la proprietaria adora osservarli. La loro dolcezza è emozionante e per questo i proprietari hanno deciso di filmarli e anche di coccolarli; per renderli ancora più sereni e molto tranquilli. Perché i gatti miagolano agli uccelli e li fissano intensamente?

Leggi anche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati