Il gattino Floki incontra due cuccioli di cane molto piccoli (VIDEO)

Fare convivere specie diverse è motivo di grande gioia; qui il gattino Floki incontra due cuccioli di cane molto piccoli e fanno amicizia

Scegliere di vivere con dei pelosi in casa è una scelta che porta grandi gioie, ma che comporta grandi responsabilità; in questo video il gattino Floki incontra due cuccioli di cane, Marley e Luna, per la prima volta. L’incontro è risultato essere davvero dolcissimo e molto tenero a tal punto da riscuotere parecchio successo. Anche se il video è stato condiviso alcuni anni fa, è splendido vedere come animali di specie diversa possano andare d’accordo.

Riuscire a fare andare d’accordo animali diversi è motivo di grande gioia, soprattutto se si tratta di gatti e di cani; gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi. Risulta difficile credere che tra queste due specie non c’è astio, ma sono davvero tantissimi i casi in cui cane e gatto vanno perfettamente d’accordo. Spesso si è costretti a dover Insegnare al gatto a ignorare il cane: tutti i modi per farli convivere; ma questi pelosi non hanno tale problema.

Nel corso del tempo questo video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web; il gattino Floki incontra due cuccioli di cane per la prima volta. I cagnolini in questione sono particolarmente dolci e lo è altrettanto il gattino, il quale non mostra alcun segno di aggressività. Tuttavia all’inizio sembra contrariato dalla presenza dei pelosi; si mantiene a distanza, ma li osserva comunque da lontano. Dopo qualche minuto è possibile notare come il gatto e i due cuccioli iniziano a prendere confidenza. Il tutto però è partito dai due cagnolini, che cuccioli ed entusiasti, sono felici di tutto ciò che li circonda. Gatto e cane: come farli andare d’accordo senza pericoli e perché è importante riuscirci.

Il gattino quindi cede e inizia a sua volta a giocare con loro. La dolcezza è parecchio contagiosa e non si può fare a meno di sorridere e commuoversi, dinanzi a queste scene.  Il primo incontro tra è quindi davvero emozionante, il gatto infatti è comunque curioso dell’arrivo di questi nuovi pelosetti. L’autrice del video e proprietaria del gatto e dei cagnolini fortunatamente ha deciso di filmare l’interazione tra queste due specie diverse.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un gattino impaziente vuole le coccole del suo padrone (VIDEO)