Il gattino Gator Bait ha trovato una famiglia per la vita (VIDEO)

Riuscire a salvare la vita di un peloso è meraviglioso ed è quello che è successo anche al gattino Gator Bait

Spesso è la vita che decide e che spinge a prendere certe decisioni ed è quello che è successo alla famiglia del gattino Gator Bait. Per una mera casualità, la vita di un gatto e di una famiglia umana è cambiata completamente; adesso sono tutti felici grazie alla reciproca compagnia e all’accettazione.

Una normale gita di famiglia può diventare un giorno speciale, soprattutto se c’è di mezzo un amico a quattro zampe. Nella descrizione presente sotto al video si racconta la storia di questo splendido incontro e di come l’amore abbia unito specie diverse. La famiglia aveva deciso di trascorrere una giornata al lago per pescare; ad un certo punto hanno sentito un pianto provenire da una zona vicina. La donna ad un certo punto ha deciso di seguire il miagolio; hanno quindi deciso di rimorchiare la loro barca e la donna è scesa per cercare il peloso. Gattino randagio rischia la vita a causa di un violentissimo acquazzone (VIDEO)

Ad un certo punto, la donna, di nome Mandy, è riuscita a trovare il peloso e si è resa conto che questo era immerso nel fango e per lui risultava impossibile muoversi. Senza l’intervento della donna il gattino Gator Bait non sarebbe sopravvissuto. Dopo aver liberato il peloso, lo ha preso con sé; la famiglia ha deciso di portare il peloso dal veterinario per comprendere le condizioni di salute. Il gattino, a parte una grave malnutrizione, non aveva alcuna problematicità; per lui risultava mangiare e prendere peso. Mandy e il resto della famiglia hanno deciso di adottare il peloso di chiamarlo Gator Bait. Ci sono 4 consigli per una visita dal veterinario priva di stress per il gatto.

Per fortuna, questo splendido peloso ha avuto la fortuna di essere salvato da quella che poi si è rivelata essere la sua famiglia. Ci sono eventi che sembrano dettati da qualcosa di più grande e questo sembra essere uno di quello; per fortuna il peloso sta bene e può avere la possibilità di vivere bene e di conoscere la felicità. Adottare un gatto maschio o un gatto femmina: cos’è meglio?

Leggi anche Un gattino del Bengala gioca con gli addobbi dell’albero di Natale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati