Il gattino guarda il cartone animato Tom & Jerry, l’irresistibile video conquista gli utenti

Tra le tante passioni che un gattino può avere, nessuno arriverebbe ad immaginare quella per i cartoni animati; eppure, mettetevi comodi perché in questo video guarderete Tom & Jerry

gattino cartone guarda

Alzi la mano chi di voi non ha mai visto un cartone animato. Come pensavamo, è impossibile negarlo dato che tutti ne abbiamo visto uno nella vita; anche questo gattino, nel video che segue, sembra esserne appassionato.

Si tratta del famoso cartone animato Tom & Jerry, un pezzo di storia che sicuramente fa parte dell’infanzia di ogni persona.

I protagonisti di questi cortometraggi d’animazione sono rispettivamente Tom, un gatto grigio, e Jerry, un simpatico topolino.

In ogni episodio, i due “rivali” combinano peripezie di tutti i colori; il micio cerca in tutti i modi di acciuffare l’altro protagonista ma puntualmente questo riesce ad ingannarlo.

Le scene che caratterizzano entrambi sono estremamente divertenti ed è impossibile trattenere le risate.

Può confermarlo questo gattino protagonista di oggi. Nel video, infatti, il micio è letteralmente stregato dal cartone animato.

Segue ogni momento con estrema attenzione e non accetta distrazioni di alcun tipo; non si accorge neanche che il padrone lo stia riprendendo!

dolce micio guarda

Considerando che Tom è un suo simile, possiamo pensare che sia proprio lui il personaggio preferito dal micio.

Pensiamo anche, però, che Jerry è molto più astuto di lui e quindi potrebbe essere anch’esso un possibile candidato.

micio tom e jerry

In ogni modo, la dolcezza con cui questo felino guarda la sua serie animata preferita è qualcosa di irresistibile.

Non a caso, sul web e sui social network il filmato ha conquistato i cuori degli utenti con più di 820.000 visualizzazioni e 17.175 mi piace.

Alcuni utenti hanno commentato dicendo che questo video è la prova che Tom & Jerry sia ufficialmente l’intrattenimento preferito da tutti. Altri, invece, sono rimasti senza parole alla vista della dolce scena e chiedono di avere un gattino uguale a lui in casa.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ruba una pagnotta di pane, quello che fa appena viene scoperto nel video è assurdo