Il gattino appena salvato chiede di essere spazzolato ancora, il video è tenerissimo

La dolcezza che caratterizza i nostri amici felini è qualcosa di indescrivibile, proprio come quella di questo gattino che, nel video, chiede in modo dolcissimo di essere spazzolato ancora

gattino micio spazzolato

Per cominciare bene la giornata, quello che ci vuole è senza dubbio qualcosa che dia il carico di dolcezza; questo video dove un gattino appena salvato chiede dolcemente di essere spazzolato è semplicemente perfetto!

Una volta accolti nei rifugi, per i gatti di strada si tratta di una vera e propria rinascita; essi si lasciano alle spalle la dura vita e si preparano a ricevere tutto ciò che non hanno mai avuto.

La prima cosa da fare appena un micio arriva nella struttura è quella di fare un check-up del suo stato di salute.

Dopodiché, si procede con un bel bagno e successiva pulizia del pelo con la spazzola; nel video che segue, assistiamo proprio a questo passaggio.

Il gattino, finito il trattamento, è felice e in forma smagliante, ma sente di dover fare ancora una piccola richiesta.

coccole micio salvo

Vuole essere spazzolato ancora un po’ e per far sì che le volontarie lo accontentino si mette in piedi, congiunge le zampe e le muove su e giù, come per supplicarli.

La dolcissima scena, ovviamente, è così irresistibile che chiunque cederebbe; le ragazze, infatti, accontentano subito il tenero felino e lo spazzolano più volte.

gattino chiede spazzola

Di solito, i gatti fanno questo movimento per chiedere cibo ai loro padroni. In ogni caso, resta un gesto dolcissimo in grado di conquistare tutti.

Effettivamente, il filmato ha fatto il giro del web e dei social network in pochissimo tempo, entrando quindi nei cuori degli utenti.

A questo adorabile micio, ora, non resta che attendere l’arrivo di qualcuno pronto ad adottarlo e a regalargli la vita che sogna.

Nel frattempo, può benissimo godersi ancora l’amore delle volontarie che lo aiutano ogni giorno a ritrovare il sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina fissa ininterrottamente il cane con aria sospetta, il finale del video è imprevedibile