Il gattino ha un modo molto particolare per attirare l’attenzione del proprietario (video)

Il gattino ha un modo davvero particolare per attirare l'attenzione del proprietario: è proprio vero che ai nostri amici a quattro zampe manca solo la parola, perché sanno sempre come farsi capire!

Il protagonista del video di oggi è un gattino che ha un modo molto particolare per attirare l’attenzione del proprietario.

Talmente tanto particolare, da avergli permesso di fare il giro del web in pochissimo tempo. Anche perché si sa, dire gatto ormai significa dire successo nel mondo di Internet e in quello dei Social Network.

Ogni proprietario di felino dovrebbe conoscere molto bene il detto che afferma che “ai gatti manchi solo la parola”.

Gattino dorme in una posizione strana

Perché in fin dei conti è vero che anche se non sanno parlare, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come ottenere ciò che vogliono.

I felini non possono parlare e non possono comunicare con noi attraverso le parole, ma non per questo non sanno esprimersi.

In effetti ogni proprietario conosce bene il suo amico a quattro zampe. Sa quando il gatto ha fame, sa quando ha sonno e non vuole essere disturbato, sa quando vuole uscire e anche quando vuole giocare.

Gatto sdraiato che osserva

E se non lo capisce? Beh, sicuramente lui sarà in grado di dimostrarglielo! Esattamente come fa il gattino protagonista del video di oggi che sa davvero bene come attirare l’attenzione del proprietario.

Non sappiamo il nome del felino, sappiamo solo che grazie a questo video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Il gattino è sul letto insieme al suo proprietario. Il felino è seduto su due zampe e osserva il suo proprietario dritto negli occhi.

Gatto che osserva

Sembra proprio volergli dire: “ti prego giochiamo?”. In più ha un’altra arma per attirare l’attenzione del suo migliore amico umano.

Ha afferrato il piede dell’uomo tra le sue zampette e ha iniziato a muoverlo avanti e indietro. Insomma, sembra davvero che voglia chiamarlo!

Non trovate anche voi che sia bravissimo? A proposito di felini e “parole”, ecco il video del gattino che può parlare grazie a dei particolari pulsanti.

Cmon lets play. from aww

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati