Il gattino Haru occupa tutto il cuscino dopo la parziale concessione del suo proprietario (VIDEO)

Gli amici pelosi sono davvero dolci e il gattino Haru occupa però tutto il cuscino del suo umano

La convivenza può essere davvero molto speciale se si vive con un amico a quattro zampe. A volte però i gatti e i cani possono essere un tantino invadenti. Il gattino Haru occupa la quasi totalità del cuscino del suo umano; questi ha voluto condividere le immagini con il mondo del web.

Moltissime persone amano tanto condividere la propria vita con un animale domestico. In effetti ci si rilassa moltissimo quando uomo e peloso condividono anche lo stesso letto, ma c’è il rischio che il pelosetto possa decidere di prendersi più spazio del previsto.

Ad esempio, il gattino Haru occupa tutto il cuscino che il suo umano aveva deciso di condividere con lui. Ormai per il proprietario sarà impossibile dire al gattino di alzarsi; Haru ha decisamente conquistato tutto il cuscino, lo vuole tutto per sé e non vuole assolutamente dividerlo con qualcuno. Un giorno forse deciderà di occupare anche il resto del letto.

Leggi anche: Cloe, gattina presa a bastonate ha perso una zampetta

Tutti meritano di essere felici e anche se questo proprietario sa bene che il suo cuscino non tornerà più ad essere suo, è comunque molto contento di poter condividere la sua vita con il pelosetto. Ogni giorno trascorso insieme è un giorno di grande armonia ed è splendido per questa famiglia vivere insieme.

Haru adora il cuscino, è comodo, molto rilassante e soprattutto soffice. In più, in questo modo, il piccoletto ha la possibilità di addormentarsi attaccato al suo umano che preferisce però adattarsi piuttosto che allontanarsi dal suo dolcissimo piccoletto.

La dolcezza di queste immagini è unica e dovrebbe far riflettere sulle cose importanti della vita; il gattino è dolcissimo ed è splendido poter condividere con lui ogni singolo momento della giornata. Fortunatamente, i proprietari hanno voluto condividere questi dolcissimi momenti con tutto il mondo del web, nella speranza di poter vivere altri momenti di grandissima dolcezza come questi. Haru è un po’ birichino, ma il suo umano gliele fa passare davvero tutte.

Leggi anche: Il dolce micetto marcia sulle note della Marcia Imperiale di Star Wars (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati