Cloe, gattina presa a bastonate ha perso una zampetta

Questa povera gattina ha sofferto già troppo per la sua età e adesso non vede l'ora di trovare una famiglia per sempre

La storia di questa gattina che si chiama Cloe è davvero molto triste. Purtroppo per lei niente è stato semplice ed ha sofferto molto nonostante sia così piccola. Qualcuno ha deciso di prendere a bastonate lei e la sua famiglia e ha avuto la peggio.

“Mi chiamo Cloe e sono nata in strada. La mia magrissima mamma ha partorito me e il mio fratellino nel giardino di una anziana signora. Quando i figli hanno scoperto che eravamo lì, ci hanno cacciati via a bastonate”, è questo ciò che si legge sul suo post di adozione.

cloe

Mentre scappavano terrorizzati, la povera Cloe si è ferita gravemente ad una zampetta. Purtroppo, nessuno le ha dato l’aiuto di cui aveva bisogno e la ferita è solo che peggiorata. Per giorni non hanno avuto nulla da mangiare e il dolore era diventato insopportabile.

“La tata, per fortuna, un giorno ci ha visti, ci ha recuperati e ci ha portati subito dal veterinario che mi ha dato una cura per la zampina che, purtroppo, non è guarita, ma anzi, è andata in cancrena. Qualche giorno fa me l’hanno amputata e ora sono tanto arrabbiata e triste”, si legge ancora sul suo post scritto dai volontari.

LEGGI ANCHE: Gatto e cane spaparanzati sul divano, il relax assoluto perché hai un amico accanto

Grazie alla solidarietà, questa piccola gattina ha ricevuto l’intervento e le cure di cui aveva bisogno. Lei è una gattina coraggiosa e fortissima dato che a neanche 2 mesi di vita, ha già dovuto affrontare tutto questo e ne è uscita vincitrice!

Dopo i primi giorni di confusione, ora sembra aver accettato la sua nuova condizione e appare più tranquilla. Cammina e va nella lettiera a fare i suoi bisognini, perché anche i tripodini fanno tutto e senza difficoltà! Lei è ancora un po’ spaventata e quando si trova nella gabbia soffia un po’, ma una volta presa in braccio si scioglie completamente!

Cloe adesso ha solo bisogno di una famiglia che le faccia dimenticare tutto ciò e che la ami come merita. Si trova a Palermo, ma arriva in tutto il centro nord. Sarà affidata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di lei, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657.

Questa gattina aspetta solo la chiamata giusta, aiutiamola ad essere felice per sempre! Non merita di restare chiusa in quella gabbia ancora per molto tempo, ha bisogno di trovare la famiglia perfetta. Ha bisogno solo di tanto amore e sono certa che lì fuori c’è qualcuno disposto ad adottarla. Aiutiamo Cloe ad avere il suo lieto fine, ha sofferto troppo ora merita un po’ di serenità!

LEGGI ANCHE: Vaniglia: piccoletto socievole e tranquillo cerca un papà che l’adotti

Articoli correlati