Il gattino Himalayano fa capire a suo fratello chi comanda in casa (video)

Il gattino Himalayano protagonista di questo video ha pochi dubbi: in casa è lui e soltanto lui il re e nessuno può prendergli il comando

State cercando qualcosa che vi aiuti a dare una raddrizzata positiva a questa giornata? Niente paura, anche oggi possiamo fare al caso vostro. Lo facciamo con il tenero e simpatico video di un gattino Himalayano che ha deciso di mostrare a suo fratello chi è il vero re della casa!

Anche se tutti siamo concordi nell’affermare che i gatti sono animali misteriosi, non possiamo non ammettere che una delle poche cose che sappiamo di loro è che si tratta di animali con una personalità davvero dominante. Quanti di voi sono convinti che un giorno riusciranno a conquistare il mondo?

Gatto osserva un fiore

I nostri adorabili pelosetti hanno un carattere molto deciso e duro. Chiunque abbia deciso di avere un felino nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene che ormai il vero re della casa è lui. Insomma, inutile girarci intorno: i gatti comandano e lo fanno sia nella vita reale che in quella virtuale.

In effetti ormai sono riusciti a conquistare anche il mondo di Internet. Forse ancora non hanno conquistato il mondo reale, ma quello dei Social Network sicuramente sì. Il gattino Himalayano protagonista del video che oggi abbiamo scelto per voi ha deciso di far capire a suo fratello chi è il vero re della casa.

Gatto osserva

Il simpatico pelosetto si è reso protagonista di un momento davvero speciale. L’altro protagonista del video è un gattino arancione che a quanto pare non è il re della casa. Come facciamo ad esserne così sicuri? Dopo aver visto il video qua sotto lo scoprirete!

Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso, allora basta chiacchiere. Il video qua sotto riuscirà sicuramente a farvi sorridere e dare una svolta positiva alla vostra giornata. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino adora prendere in “prestito” dai vicini il suo peluche preferito (video).

Articoli correlati