Il gattino Hosico ama le coccole del suo padrone (VIDEO)

Vedere i pelosi sereni è motivo di grande gioia. Qui il gattino Hosico ama le coccole sulla testa che gli fa il suo dolce padrone

I pelosi sono in grado di rilassarsi e di condividere con i propri padroni momenti bellissimi e vivere con loro significa anche assistere a scene dolcissime. In questo dolcissimo video si vede come il gattino Hosico ama le coccole che gli fa il suo padrone. Queste sono coccole un po’ particolari; il padrone infatti ha deciso di coccolare il suo piccolo con uno strumento apposito per fare i massaggi.

Hosico adora questo piccolo strumento e il suo padrone adora a sua volta vedere come il piccolo si rilassa. Il peloso resta coricato sul tappetto mentre il suo padrone gli massaggia dolcemente la testa; ad un certo punto però quando il peloso si stanca è normale vedere come questo si alza e se ne vada. È stanco delle coccole, ma comunque resta abbastanza soddisfatto; l’acquisto che ha fatto il suo padrone è perfetto per lui e questo video ne è la conferma. Svelati i punti in cui accarezzare il gatto per farlo stare veramente bene.

Le coccole infatti risultano essere un vero e proprio massaggio alla testa con cui il piccolo peloso sente un profondo benessere. Il peloso si lascia coccolare con estrema tranquillità, fino a quando però non è lo stesso Hosico ad alzarsi. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non amino le coccole o che non siano inclini a riceverle sempre. Questo peloso è uno splendido esemplare di British Shortair. Il dolce gattino Hosico ama le coccole, ma fino a quando è lui a sceglierle.

Probabilmente è anche così, ma questo gatto, almeno in questa occasione, si rilassa moltissimo e non prova alcun fastidio. Fortunatamente il padrone di questo dolce peloso ha deciso di fare un video dove immortala tutto e lo hai poi condiviso. Il video ha riscosso diverse migliaia visualizzazioni in pochi giorni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Una splendida gatta di razza Sphynks è diventata mamma (VIDEO)

Articoli correlati