Il gattino imita il proprietario che si sdraia nel letto e il video conquista il web

Il gattino imita il proprietario che si sdraia nel letto e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che imita il proprietario quando si sdraia nel letto. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Se anche voi seguite con una certa frequenza le nostre storie, dovreste ormai sapere che i gatti sono le vere star del web.

Dovreste aver capito che l’avvento dell’era digitale non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe. Perché inutile negarlo, i gatti sono sempre di più i veri protagonisti del mondo dei Social Network.

Gatto che dorme in un vaso

Le bacheche di ognuno di noi sono piene zeppe di video e storie di gatti. Tanto che alla fine sono addirittura nati gli Instapet.

Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli animali che sul web sono considerati delle star. Cani e gatti con veri account social seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di follower.

Volete qualche esempio? C’è George, il gattino dall’aspetto particolare che è una star di Instagram. Oppure c’è Horst, il gattino sdentato che fa impazzire il web.

Gatto su un albero

Ma c’è da dire che non ci sono solo i gatti famosi nelle nostre bacheche Social. Scorrendo i vari Facebook e Instagram infatti ci imbattiamo sempre più spesso in video di gatti dall’identità sconosciuta.

Video che riescono a fare il giro del web in pochissimo tempo e che mostrano i comportamenti strani e buffi dei nostri amici a quattro zampe.

Come il video del gattino che imita il suo proprietario che vogliamo mostrarvi oggi. Nel filmato si vede un amico a quattro zampe che si sdraia nel letto esattamente come il suo proprietario.

Gatto su un albero

Durante i primi secondi del filmato si vede un ragazzo che si butta su un letto. Accanto a lui c’è il suo amico a quattro zampe che lo osserva.

Qualche secondo dopo, il felino decide di fare la stessa cosa e si butta accanto all’uomo nello stesso identico modo. Non trovate anche voi che sia bravissimo nell’imitazione?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati