Il gattino impertinente giudica le cattive abitudini della mamma in quarantena (VIDEO)

Il video simpaticissimo di Tasha e Reggie, gattino impertinente giudica le cattive abitudini della mamma in quarantena e la prende in giro

gattino impertinente giudica le cattive abitudini della mamma in quarantena

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino impertinente che giudica le cattive abitudini della mamma in quarantena. I gatti ti giudicano? La risposta è si, senza ombra di dubbio. Il Coronavirus sta mettendo tutti a dura prova, improvvisamente ci siamo ritrovati a vivere a casa 24 ore su 24, come un gatto.

I gatti rispetto a noi sono molto più bravi a godersi la casa e non capiscono perché noi umani andiamo tanto così fuori di testa. Tasha e Reggie sono una gattina e una mamma umana che convivono nella stessa casa, soprattutto adesso che siamo nel periodo Covid.

La padrona ha un po’ mollato con ordine e pulizie domestiche e il gatto la giudica un po’ dall’alto in basso. Nel video vediamo la casa un pochino disordinata… il gatto passa da una stanza all’altra ed è un po’ sconvolto da questo macello.

Gattino impertinente giudica le cattive abitudini della mamma in quarantena

gattino impertinente giudica le cattive abitudini della mamma

Girando per casa possiamo notare il tapis roulant che è stato convertito a gruccia per i vestiti, la scrivania in disordine e un po’ tutto lasciato a se stesso.

La padrona è sdraiata sul divano, avvolta da una coperta e guarda la televisione. Il gatto forse si chiede perché la padrona si è seduta sul suo divano…

Il gattino sembra invece molto felice di vedere una stanza piena di scatole di cartone, una delle sue più grandi passioni.

gattino impertinente giudica le cattive abitudini della mamma

Per i gatti le scatole sono come delle dépendance della cuccia principale. Gli piace stare lì dentro, grattarle e accucciarsi e anche per Tasha è così.

Guardate il video, è davvero simpatico e ci fa capire quanto sono intelligenti e un po’ precisini i nostri amici a quattro zampe.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino Simon e la sua famelica voglia di cibo.