Il gattino in fin di vita Pill piano piano cerca di riprendersi e di diventare più forte (VIDEO)

Molti pelosi hanno bisogno di assistenza sin dalla nascita e il gattino in fin di vita Pill ha trovato tutto l'aiuto di cui aveva bisogno

Nascere non è facile, ma per alcuni è più difficile che per altri. Il gattino in fin di vita Pill Bug quando è nato era molto piccolo; crescendo, continuava ad essere grande la metà dei suoi fratellini e pesava circa duecento grammi. Era grande meno di un palmo di una mano di una adulta e aveva già cinque settimane.

Poter aiutare i pelosi in difficoltà è meraviglioso e si dà loro una reale possibilità per vivere e per essere felici. Il gattino in fin di vita Pill Bug era per strada al freddo con i suoi fratellini; delle persone, rendendosi conto della loro presenza, ha deciso di portare i pelosi al rifugio locale di Boston, negli Stati Uniti d’America. I veterinari si sono immediatamente resi conto delle condizioni di Pill; questo era il più piccolo della sua cucciolata e mostrava chiari segni di sofferenza. I giorni passavano, ma il piccoletto Pill non presentava segni di miglioramento; per tale ragione il rifugio e i veterinari hanno optato per dare il peloso ad una donna che si occupa di pelosi clinicamente disperati. Cannella: micio piccolo e rosso è in cerca di una casa in cui scambiarsi coccole.

La donna insieme al marito si occupano di cuccioli che hanno un bisogno mirato per riuscire a sopravvivere e superare le prime settimane di vita. Tale decisione è stata presa a seguito di due o tre giorni in cui Pill risultava ancora più deperito e non aveva neanche alcuna voglia di mangiare. Fortunatamente, il piccolo ha iniziato a stare meglio con la coppia, ha iniziato a mangiare e a giocare in compagnia di altri pelosi debilitati come lui. Perché il gatto non vuole mangiare il pesce?

Dopi cinque settimane di vita, Pill finalmente aveva quasi raggiunto il primo kg; la coppia si era però resa conto che aveva problemi a camminare a causa delle zampette corte e della sua debilitazione. Il piccolo ora sta meglio, ma necessita sempre di cure costanti; quando sarà pronto la coppia cercherà per il dolce pelosetto una famiglia che possa amarlo per il resto della vita. Un gattino piccolo gioca al riporto con la sua proprietaria (VIDEO)

Leggi anche I gattini Frank e Cole sono due dolcissimi pelosi che amano moltissimo il loro umano del cuore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati