Cannella: micio piccolo e rosso è in cerca di una casa in cui scambiarsi coccole

Cannella è alla ricerca di una mamma umana che possa conquistare il suo grandissimo cuore

Cannella sa perfettamente cosa vuole, per questo è in cerca di un padroncino con cui vivere. Anche oggi vi presentiamo un dolcissimo gattino che purtroppo, ma anche per fortuna, si trova nel gattile ENPA di Bergamo. Ad oggi, è curato e coccolato dalle volontarie che, come ogni giorno, dedicano il loro tempo ed il loro amore a queste creature sole ed abbandonate.

Sono così alla ricerca di qualcuno che voglia prendersi cura di questo furbissimo musetto. Dalla foto, Cannella sembra essere un gatto serio e distinto, ma non lasciatevi ingannare perché sa molto bene il fatto suo. Diciamo che era in posa per lo scatto, poiché chi lo conosce non crederebbe mai a questo portamento elegante.

Adora essere coccolato, per questo siamo sicuri che non riuscirete a dirgli di no visto che ve le chiederà fino allo sfinimento, il vostro, ovvio. Siate consapevoli di dover ritagliare un po’ di tempo per giocare con lui, basta un giochino semplice per renderlo il gatto più felice al mondo. Siamo sicuri che con il suo carattere, saprà entrare nel vostro cuore e farvi innamorare completamente di lui.

Cannella dal pelo bianco e rosso

Sa come farsi amare, sembra capire sempre la situazione mostrandosi presente come se avesse un sesto senso. Anche le volontarie lo descrivono come un dolcissimo micio pronto a fidarsi di nuovo degli esseri umani. Non c’è molto da dovervi raccomandare, Cannella è il compagno perfetto, sia per un’avventura all’aria aperta, sia per un’avventura più casalinga come divano e film.

SI cerca per lui un contesto in cui potersi sentire parte integrante della famiglia, un componente attivo e non un animale da contorno. Se siete interessati a conoscere questo stupendo gatto bianco con la “frangetta” rossa potete fargli visita il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 e sabato dalle 15:00 alle 18:00.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tommasino è pronto a conquistarvi per ottenere una dolce adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati