Il gattino incontra i delfini e la sua reazione fa il giro del web (video)

Il tenero incontro tra un gattino e un delfino che ha conquistato il web (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un gattino alle prese con i delfini. Un video che, neanche a dirlo, ha immediatamente fatto il giro del web.

Siamo abituati a sentire parlare dei felini come animali cinici, solitari, opportunisti. Animali che non sono molto bravi ad amare e ad affezionarsi agli altri.

Chiunque di voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita, sa benissimo che non è così. Parlare dei gatti in questo modo, significa parlare di un pregiudizio e di un antico mito che sarebbe arrivato il momento di sfatare.

Gatto che osserva

Perché i gatti sono animali straordinari. Animali che sanno affezionarsi a noi esseri umani, che sanno capire l’importanza di una vita in famiglia.

E la cosa straordinaria è che sanno affezionarsi davvero molto anche agli altri animali, anche se di specie diversa.

Ed i effetti noi ve lo abbiamo dimostrato più volte. Vi abbiamo ad esempio raccontato la storia di Ponzu, il gattino migliore amico di un pappagallo e di un cane. Oppure vi abbiamo mostrato il video di un gattino che coccola il suo amico coniglio.

Gatto che dorme

Appurato che i gatti sanno essere amorevoli anche con gli altri animali, non possiamo negare che neanche noi ci saremmo mai aspettati di mostrarvi il video di un gattino che fa le coccole a dei delfini.

Parliamo pur sempre di animali completamente diversi ed immaginarsi un’interazione tra loro è quasi utopia.

Eppure anche oggi siamo pronti a stupirvi. Perché i protagonisti del video di oggi sono proprio un gattino e dei delfini.

Gattino che osserva

Nel filmato che stiamo per mostrarvi, si vede un amico a quattro zampe affacciarsi da quella che sembra essere una barca e avvicinarsi ad un delfino.

Lo scambio di effusioni tra i due animali è così tenero che sembra quasi che i due siano amici da una vita. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

A VOIR ABSOLUMENT !

Posted by Laurent Banwarth on Tuesday, February 5, 2013

Articoli correlati