Il gattino Jerry accoglie il postino sempre allo stesso modo, il video è esilarante

Quando il postino si presenta alla porta, il gattino europeo scatta sull'attenti, il video è di una comicità assoluta

Non è certo il più classico dei comportamenti simili, di questo ce ne rendiamo conto, ma allo stesso tempo pensiamo sia un qualcosa di incredibilmente simpatico. Il gattino europeo ha un debole per il postino e, ogni volta che quest’ultimo si presenta alla porta, nasce un vero e proprio spettacolo. Mamma ha dovuto registrare un video per condividere col mondo il momento buffo che ormai è diventato una tradizione di casa.

Può bastare anche una semplice lettera che passa dalla porta, il gattino già sa che quello è il postino. Scatta letteralmente sull’attenti il simpatico Jerry, un tabby di 7 anni dall’istinto protettivo e difensivo (simile a quello dei cani). Come vediamo bene anche dallo stesso filmato, il movimento è repentino ed il gatto non perde tempo ad andare verso la porta a verificare che tutto vada per il verso giusto.

jerry gattino europeo tradizione il postino

Dopo aver esaminato la situazione circostante e aver constatato che non vi è nessun problema, lascia la lettera alla madre, divertita ogni volta come se fosse la prima. Esatto, perché in casa la relazione gatto-postino è duratura e va avanti da anni; Jerry non vuole capire che il postino non rappresenta alcun pericolo, perciò cerca sempre di “difendere” la propria famiglia da eventuali estranei malintenzionati.

Pensiamo che sia una cosa interessantissima sapere come il gattino europeo non manchi mai un appuntamento col suo “amico”. È diventata talmente una cosa abitudinaria che Jerry neanche ci fa più caso, si tratta di un movimento automatico, non dettato dal cervello ma dall’istinto. In famiglia stanno prendendo in considerazione l’idea di farli conoscere di persona, il gatto ed il postino, tanta è la loro connessione.

jerry gattino europeo posta porta

Certo, il postino non sa cosa accade dall’altra parte della porta e questo rende il tutto molto più intricante, non trovate? Jerry continuerà con ciò che sa fare meglio: interagire con le varie lettere che entrano dal buco apposito e far divertire noi spettatori del web.

LEGGI ANCHE: La gattina del Bengala è una professionista del massaggio, il video è sensazionale

Articoli correlati