Il gattino Kiki ha smesso di avere paura con l’amore di una donna che lo ha salvato (VIDEO)

A volte basta davvero poco per rendere felice un essere vivente ed è quello che ha fatto una donna con il gattino Kiki

A volte basta poco per rendere felice qualcuno e in questo caso la felicità di chiama gattino Kiki; questo dolcissimo pelosetto si trovava per strada in condizioni davvero pessime. Fortunatamente, una donna ha deciso di prenderlo e prendersene cura, in attesa di dargli una casa per la vita.

Una donna un giorno ha trovato per strada un gattino molto piccolo davvero tanto spaventato; il piccolo era solo senza la sua mamma e aveva paura di tutto. Non aveva trovato nessuno in grado di dargli amore, fino a quando la sua salvatrice non lo ha trovato; questa lo ha portato a casa e si era resa conto che il pelosetto era pieno di pulci. Gli ha quindi fatto un bel bagnetto e da quel momento il gattino Kiki si è sentito immediatamente meglio; un bagnetto era fondamentale per cercare di dare un po’ di sollievo a questo piccoletto molto sporco. Ci sono 5 collari protettivi per gatti, utili ma anche simpaticissimi.

Dopo diverse settimane, il gattino Kiki adesso sta molto meglio e allieta le giornate di una ragazza di quattordici anni che per tanti anni ha sperato di condividere la vita con un gatto. Adesso la casa è piena di amore e di gioia grazie ad un gatto speciale che non ha più paura dell’uomo; grazie all’amore e alla bontà del genere umano, il gattino Kiki ha potuto cominciare davvero a vivere la sua vita nel migliore dei modi. L’amore ha questa grande capacità di rendere tutto davvero molto speciale ed è splendido poter trovare l’affetto e il conforto che si sogna. Ci sono 4 metodi naturali per evitare le pulci nel gatto.

La vita con un peloso a quattro zampe rende tutto più facile da tollerare; le difficoltà sembrano meno difficili e ogni cosa è sotto una luce diversa. Fortunatamente, Kiki ha una casa, una famiglia che lo ama e che farebbe di tutto per renderlo felice; adesso può davvero vivere esperienze uniche ed è splendido poterle condividere. Pulci nel gatto: come riconoscerle, combatterle ed eliminarle.

Leggi anche Un gattino sente freddo e la sua proprietaria lo copre con una copertina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati