Il gattino Kira vede un gatto attraverso il telefono del padrone (VIDEO)

I pelosi sono creature meravigliose; in questo video si vede come il gattino Kira vede un gatto attraverso il telefono del suo dolce padrone

Fare interagire i gatti è meraviglioso, anche in periodo di pandemia; in questo video si vede come il gattino Kira vede un gatto nel telefono del suo padrone. Il piccolo peloso reagisce e cerca l’animale presente all’interno del piccolo monitor. Il padrone infatti ha messo un video dove si vede anche un altro gatto e Kira vorrebbe giocare con lui; è quindi possibile vedere una reazione davvero dolcissima di questo felino e il video per questo ha preso anche una piega davvero divertente.

Il gatto è intento a vedere guardare il monitor, osserva il video del piccolo gatto, messo dal suo padrone e Kira interagisce con il monitor. Sembra non capire quello che stia succedendo; è tuttavia consapevole del fatto che sta vedendo un altro gattino, ma sembra non capire dove sia. vorrebbe giocare con loro. Per questo il gattino inizia a prendere con dolci zampate il monitor, convinto di riuscire ad interagire.

Il proprietario del gattino ha deciso di filmare il suo peloso mentre guarda lo schermo; la scena è davvero dolcissima e divertente al tempo stesso. Il gattino Kira vede un gatto dal telefono del suo padrone e il risultato è davvero dolcissimo. Probabilmente il gattino non riesce a percepire che il gattino del telefono non è presente; sembra perfino che lo cerchi all’interno della casa. Questo è anche un modo di giocare; a tal proposito esistono tanti Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio

Prendere un gatto e convivere con uno di essi è sempre un’esperienza che dona parecchia gioia; i gattini sono creature meravigliose in grado di percepire e sentire le emozioni esattamente come gli uomini. Gli amici animali infatti ci tengono compagnia in qualsiasi momento, anche quando si resta a casa. Il gattino è davvero divertente e sicuramente il suo padrone non avrà alcuna occasione di annoiarsi con lui; specialmente se poi il gattino attua comportamenti così esilaranti. Amare un gatto è un’emozione enorme in grado di dare profonde e gioie e momenti indimenticabili come questo.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come dei Dei gattini giocano con le pantofole con le sembianze di un coniglietto (VIDEO)