Il gattino lascia che un’iguana dorma sopra di lui e il video conquista il web

Questo gattino lascia che la sua amica iguana dorma sopra di lui e il video conquista il web

Avreste mai pensato di vedere il video di un’iguana che dorme sopra ad un gattino? Beh, noi siamo abbastanza convinti che la risposta a questa domanda sia no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Perché il video di oggi ha come protagonisti proprio un’iguana e un gattino. Un’accoppiata sicuramente strana che ovviamente ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Perché parliamoci chiaro, vedere un felino e un’iguana scambiarsi gesti d’amore non è sicuramente una cosa da tutti i giorni.

Gatto che osserva

Anche se in realtà noi vi abbiamo dimostrato spesso che i gatti sono animali che non conoscono la diversità. Un pregiudizio brutto, che purtroppo noi esseri umani conosciamo molto bene.

Ed ecco dunque che ancora una volta abbiamo qualcosa da imparare dai nostri animali domestici. Animali che sanno andare oltre le diversità di specie e di razza e che sanno amarsi senza nessun tipo di pregiudizio.

Quante storie di amicizie strane vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Nice, il gatto che ha per migliore amico un suricato. Oppure la storia di Schizo, il gattino migliore amico di due volpi.

Gatto che dorme

Oggi invece vogliamo parlavi dell’amicizia tra un gattino e un’iguana. Non conosciamo l’identità dei due amici speciali, sappiamo solo che il video che stiamo per mostrarvi ha conquistato il web in pochissimo tempo.

Dalle immagini non è difficile capire che si tratta di due animali che sono molto amici. Animali che nonostante le loro mille diversità si vogliono molto bene.

Gatto che osserva

Ed in effetti nel video l’iguana sta dormendo sopra al gattino. Il felino non solo non è per niente infastidito dalla sua presenza, ma ad un certo punto si gira addirittura per dare alla sua amica qualche bacino. Non trovate che siano tenerissimi?

Tra l’altro non è neanche la prima volta che vi parliamo di questa accoppiata particolare. Ecco infatti la storia di DinDin, il gattino che dopo i maltrattamenti è diventato il migliore amico di un’iguana.

https://www.instagram.com/p/CBQXJMRAILj/

Articoli correlati