Il gattino Leo mette la faccia in un posto dove non dovrebbe metterla, la sua espressione in video è da non credere

Il gattino Soriano si rende protagonista di un gesto davvero buffo, la sua espressione ad azione conclusa vale l'intero prezzo del biglietto, il video è sensazionale

Partiamo col dire che umanizzare i gesti animali spesso e volentieri è un errore non da poco. Tuttavia noi oggi vogliamo solamente farci una spontanea risata solamente osservano la faccia di un gattino Soriano in un video spettacolare.

leo gattino annusa parti intime

Ci troviamo in un’allegra cittadina nel bel mezzo dell’Iowa, negli USA, dove i nostri due gattini Leo e Mew vivono felici. La loro proprietaria, Hollie Schumann, li ama con tutto il cuore e non saprebbe cosa fare senza di loro.

Il trio sa come divertirsi, ma la coppia di gattini è il vero spirito della casa, quel qualcosa in più in grado di modificare gli umori di chiunque. Ecco, detto ciò, potrete ben capire come il loro forte sia la simpatia, simpatia che spesso sfocia in letterale ilarità.

Si, perché Leo e Mew sono a tutti gli effetti una coppia di comici felini capace di canalizzare tutte le attenzioni su di loro e sulle loro gesta. Recentemente mamma ha registrato un video fantastico che vede come assoluto protagonista il piccolo Leo.

Quest’ultimo si trova su una mensola in soggiorno e a pochi centimetri ha il compagno di mille avventure, Mew. Non si sa per quale stranissimo motivo ma Leo prende una decisione a sangue freddo che cambierà radicalmente i secondi a venire.

Il gattino Soriano mette la propria faccia proprio nel “di dietro” del fratellino, rimanendoci per un tempo esagerato a parer nostro.

Ok, già l’azione di suo ha molti fattori strani e divertenti, eppure non ha nulla in confronto all’espressione che il micio adotta. Quando Leo stacca la sua faccia dal retro di Mew, assume un’espressione incredibile, assurda, fantastica!

leo gattino annusa di dietro gatto fratello

Sono molti gli aggettivi che vorremmo utilizzare per descrivere una cosa del genere ma le parole sono difficili da trovare.

L’unica cosa che possiamo dirvi è: guardate il video, probabilmente è la cosa più divertente che vedrete oggi, fidatevi.

LEGGI ANCHE: La coppia di gattini inventa un gioco davvero simpatico, il video è sorprendente

Articoli correlati