Il gattino ed il tigrotto giocano assieme, la scena registrata in video è di una dolcezza unica

Tra questo gattino ed il suo migliore amico tigrotto c'è un legame decisamente speciale; ne è la dimostrazione questo video, che vi lascerà a bocca spalancata per la sua unicità

gattino tigrotto amico

Pronti a iniziare una nuova giornata facendo il carico di dolcezza? Allora ecco a voi un irresistibile video dove un simpatico gattino gioca assieme ad un tigrotto nel modo più tenero possibile.

Tutti noi, di solito, facciamo fatica a vedere una tigre assieme ad un micio, nonostante entrambi siano della stessa famiglia.

Forse per il fatto che vivono in habitat e in modi totalmente diversi o perché a livello di dimensioni le tigri sono più grandi dei gatti.

In realtà tutte queste supposizioni sono vane, dato che le differenze sostanziali tra questi due animali sono pochissime.

A dare una chiara dimostrazione di ciò ci sono i teneri protagonisti di oggi, ovvero Reiligh il gattino ed il tigrotto Diego.

Nel video, tutto inizia nella calma più assoluta; entrambi sono al loro posto a fare ognuno le proprie cose.

giocano divertono amici

Ad un tratto Diego si alza e, in modo lento e furtivo, si avvicina al micetto che, nel frattempo, pare non accorgersi di nulla.

Raggiunto il suo amico, la piccola tigre passa “all’attacco” e comincia a mordicchiare l’orecchio del gattino.

giocare tigre micio

Quest’ultimo è praticamente bloccato dal peso del tigrotto sulla schiena, quindi si ritrova a dover “sopportare” i suoi dispetti.

Appena trova l’occasione giusta, Reiligh se la svigna nella maniera più dolce possibile; è chiaro che non abbia voglia di giocare in questo momento ma, forse per non ferire i sentimenti dell’amico, decide di allontanarsi lentamente.

La tenerezza della scena, sul web e sui social network, non è certo passata inosservata; il filmato, infatti, ha ottenuto ben 19.139.722 visualizzazioni e più di 350mila mi piace.

Un successo così clamoroso per una coppia a dir poco dolce ed affiatata come questa è semplicemente strameritato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si prende cura di una piccola rana, quella nel video è un’autentica dichiarazione d’amore