Il gattino Loki e la sua amicizia con un riccio: il video

Parliamo di nuovo di una particolare amicizia tra due animali di specie completamente diverse, quella tra un gattino di nome Loki e un riccio chiamato Harley.

Sempre più spesso vi raccontiamo storie di amicizie tra animali decisamente diversi. Come la storia di Bella, il gattino adottato grazie alla sua amicizia con un cane o quella di Tiny Pants, il gattino che è felice grazie a tre cani.

Riccio Harley

Questa volta i protagonisti della storia sono un gattino di nome Loki e un riccio di nome Harley.

La loro particolare amicizia ha già fatto il giro del mondo. Non è sicuramente facile, in effetti, trovare storie simili a questa.

L'incontro di un gattino con un riccio

E invece i felini ancora una volta sono in grado di dimostrarci che la diversità è un concetto che appartiene solo a noi esseri umani. E, proprio per questo, dovremmo prendere molto più spesso esempio da loro.

Il video dell’amicizia tra il gattino Loki e il riccio Harley ha ovviamente già fatto il giro del web.

Gattino Harley con un riccio

La loro amicizia nasce perché i proprietari di Harley decidono di adottare un felino. Quando Loki arriva nella sua nuova casa, rimane subito affascinato da quell’altro esserino così piccolo.

E così, dopo un po’ di titubanza, decide di avvicinarsi. Piano piano fa qualche passo in avanti verso Harley, fino a che i loro nasini non si toccano insieme.

Gattino con riccio

In quel momento, Harley spinge via la gattina, con un gesto davvero tenerissimo. Loki in un primo momento fa un salto indietro spaventata, ma poi capisce che non c’è davvero niente da temere.

E così nasce la loro splendida amicizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha commosso tutti gli utenti del web.

Tra Facebook e Instagram, il video della loro amicizia ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ecco dunque il video dell’incontro tra il gatto Loki e il riccio Harley.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati