Tiny Pants, il gattino che è felice grazie a tre cani

Il protagonista della storia di oggi si chiama Tiny Pants ed è un gattino davvero molto fortunato.

Ogni giorno vi raccontiamo storie di felini abbandonati, maltrattati o peggio uccisi. Storie tristi e commoventi che dimostrano quanta forza di volontà abbiano i nostri amici a quattro zampe.

Quanto coraggio dimostrino con la loro voglia di rialzarsi, di essere felici. Come la storia di Giselle, la gattina che tutti davano per spacciata che adesso è felice.

Mr. Tiny Pants gattino

La storia di Tiny Pants è però una storia diversa. Perché per una volta vi vogliamo raccontare la storia di un felino fortunato, di un gatto che ha una famiglia che lo ama davvero.

E non solo una famiglia composta da esseri umani, poiché ci sono anche altri animali a quattro zampe. No, non parliamo di gatti, bensì di cani.

Esatto, avete capito bene. Quelli che oggi sono i migliori amici di Tiny Pants sono dei cani. Perché chi l’ha detto che cani e gatti non possano andare d’accordo?

Cucciolo di gatto appena nato

Si tratta di un mito che noi ogni giorno tentiamo di sfatare, raccontandovi storie di bellissime amicizie tra gatti e cani. Come la storia di Kramer, il gatto che è felice grazie alla sua amicizia con un cane.

E anche Tiny Pants oggi è felice grazie a tre splendidi cani, Salvador, Frenchie e MPE. La storia conosciuta di Tiny Pants inizia quando viene ritrovato abbandonato in Florida.

Il felino è piccolissimo e sta già lottando tra la vita e la morte. Con lui non c’è la madre ed il gatto è visibilmente denutrito.

Gattino Mr. Tiny Pants che dorme con dei cani

Fortunatamente, Tiny Pants trova subito una famiglia che vuole adottarlo. È la famiglia di Beth Walden, una donna che ha davvero a cuore il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Con lei infatti vivono altri tre cani. Beth ha raccontato che i suoi amici hanno provato a dissuaderla nell’adottare un felino. E se i suoi tre cani non avessero apprezzato la nuova presenza?

Ma Beth conosceva molto bene i suoi cani e sapeva che sarebbero stati felici di avere un nuovo coinquilino.

Gattino annusato da tre cani

E così è stato. Non solo i tre cani non hanno fatto storie per il nuovo arrivo, ma hanno preso molto a cuore la causa di Tiny Pants.

Da quando è arrivato si prendono cura di lui come se fosse un loro figlio. E Tiny Pants oggi sta decisamente meglio. È cresciuto di peso, è in salute e soprattutto è felice!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati