Il gattino Maine Coon si lava la faccia al mattino (VIDEO)

Voglia di tenerezza? Ecco il video del gattino Maine Coon che si lava la faccia al mattino con maestria e attenzione, quasi meglio di noi umani

Quanto sono teneri i gatti: ecco il dolcissimo del gattino Maine Coon che si lava la faccia al mattino, come se fosse un essere umano! I gatti sono animali intelligenti e molto puliti, dedicano parecchie ore del giorno alla loro igiene personale e sono sempre impeccabili, sin dalle prime ore del mattino.

I gatti riescono ad essere sempre profumati e in ordine, con il pelo pulito, ordinato e ben pettinato… come ci riescono lo sanno solo loro. Quel che è certo è che nessuno di noi può competere con il loro portamento e il loro ordine.

Gattino Maine Coon si lava la faccia al mattino

Gattino Maine Coon si lava la faccia al mattino

Il protagonista del nostro video di oggi è un bellissimo gattino Maine Coon che vive in casa come un vero principino baffuto. Un gatto dolce e amorevole che è coccolato e amato dalla sua famiglia. Questo bel gattino lo vediamo sdraiato sul tappeto di casa, probabilmente il suo personale, che si lava la faccia.

Si lecca la zampetta e poi la strofina sul viso, per pulirsi bene. Ripete questo gesto più e più volte fino a quando è sicuro di essersi pulito bene. Dopo di che, cambia zampetta e pulisce l’altra parte del viso.

Fa morire dalle risate il suo sguardo attentissimo e serio, non accetta distrazioni e non fa caso neanche alla padrona che lo sta filmando.

Gattino Maine Coon si lava la faccia al mattino

La sua mamma, quando era piccolo, gli ha insegnato che la pulizia è la prima cosa e lui obbedisce e cura in modo maniacale e ossessivo la sua igiene personale. Il video è molto carino, ma chi vive con un gatto conosce benissimo queste dinamiche, tutti i gatti sono così! A volte se li accarezziamo troppo o se percepiscono odori strani, dopo le nostre carezze sentono il bisogno di pulirsi di nuovo dalla testa ai piedi!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino Himalayano che somiglia a un lupo mannaro.

Articoli correlati