Il gattino malato riceve conforto dalla sorellina, ciò che la bimba fa per lui nel video è emozionante

In questo dolcissimo video, un gattino che non si sente affatto bene riceve il conforto più tenero e speciale di sempre, quello della sua amata sorellina umana

bimba conforta gattino

Per iniziare bene una giornata ci vogliono solo due cose: tanta dolcezza ed un bel video sui nostri amati amici felini. Specie in questo di oggi, le emozioni arriveranno alle stelle grazie ai suoi due protagonisti, un gattino ed una bimba.

Si sa, il rapporto che riescono ad instaurare gli animali domestici con i bambini è qualcosa di indescrivibile a parole.

È come se le sensibilità che caratterizzano entrambi i lati riuscissero a trovare un punto di incontro, diventando come per magia un tutt’uno.

Nel caso di questo felino e della sua sorellina umana, però, siamo al cospetto di una coppia decisamente unica.

Per capire il perché di questa affermazione, tutto ciò che dobbiamo fare è lasciar parlare le immagini di questo dolcissimo video.

sorellina bambina gatto

Il micio non si sente per niente bene, ha da poco rimesso ed ha la forza a malapena di stare in piedi.

Cosa potrebbe essere d’aiuto in situazioni come questa oltre alle medicine? Un po’ di conforto, naturalmente.

coccole fratellini micio

La bimba, che sa bene di cosa stiamo parlando, appena si accorge dello stato di salute del suo amico peloso non se ne sta certo a guardare.

In modo a dir poco commovente e dolce si sdraia accanto a lui, lo coccola e, per rassicurarlo ancora di più, comincia persino a parlare con lui!

La piccola prosegue con il suo monologo ed il micio, con le poche forze che ha, la ascolta e sembra quasi assumere un’espressione più tranquilla, a dimostrazione che le parole di conforto stanno funzionando.

Inutile dire che si tratta di una scena a cui è impossibile resistere; a confermarlo ulteriormente sono i grandiosi risultati ottenuti sul web e sui vari social network.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino svela il “segreto” che si nasconde all’interno dei bancomat, il video è tutto da scoprire