Il gattino svela il “segreto” che si nasconde all’interno dei bancomat, il video è tutto da scoprire

In questo simpatico video carico di sorprese, un gattino di nome Pusic dà dimostrazione di ciò che accade realmente all'interno dei bancomat, all'oscuro dei nostri occhi

micio bancomat segreto

Iniziare la giornata sorridendo è la prima cosa da fare se si vuole avere la carica giusta per affrontarla. Per questo motivo, ecco a voi un adorabile gattino che nel video vi mostrerà cosa succede all’interno dei bancomat.

Tutti almeno una volta nella vita ne abbiamo visto uno e ci siamo chiesti come facciano i soldi ad uscire e ad entrare.

Bene, la risposta al grande enigma sta per essere finalmente svelata e indovinate da chi? Dal gatto Pusic, naturalmente.

Vi starete chiedendo: “Perché proprio un micio e non colui che lo ha inventato?”. Semplice, l’interpretazione fatta dal felino è sicuramente più fantasiosa e meno ingarbugliata di quella tecnica e poi, chi lo può dire che non sia effettivamente quella giusta?

Detto ciò, passiamo subito al filmato; Pusic si trova all’interno del bancomat (costruito con un cartone) mentre il papà si appresta ad infilare le banconote.

soldi micio entrare

Appena la banconota entra nella bocchetta, il micio la afferra con la zampa e la trascina dentro, imitando così il caratteristico prelievo di carte di credito e denaro.

L’uomo continua ad inserire soldi e Pusic, da vero gatto avido di bigliettoni, comincia a creare con essi un mucchietto.

banconote ritirare micio

La seconda prova da fare sarebbe l’esatto contrario di quanto fatto, ovvero l’erogazione di soldi o, se vogliamo, ritiro.

Non appena però l’uomo prova a tirare fuori una banconota, Pusic la trattiene e la trascina di nuovo dentro.

A nulla serve fare numerosi tentativi, il micio non vuole affatto perdere ciò che ha guadagnato fino ad ora; probabilmente credeva che i bancomat servissero solo a raccogliere soldi e non a darli!

Sul web e sui vari social network, la simpaticissima spiegazione ha riscosso un grande successo fra gli utenti con ben oltre i 5milioni di visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino scopre un nuovo modo di giocare con il cestino, il video è curioso