Il gattino Miri vuole disperatamente bere dal lavandino e il video conquista il web

Il protagonista di questo video è MIri, un gattino che possiamo ormai considerare una vera star del web: in questo filmato il piccolo amico a quattro zampe ha dimostrato tutta la sua testardaggine

Gatto in un lavandino

Come ritrovare la serenità e scacciare via i brutti pensieri in questa fredda serata invernale? Naturalmente con il video molto divertenti di un gattino simpatico.

Oggi abbiamo deciso di provare a farvi ritrovare la leggerezza e il buonumore sfruttando uno dei filmati più virali delle ultime ore. Questo video è stato pubblicato da meno di 24 ore, eppure ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Anche se il successo dei nostri amici a quattro zampe non ci stupisce più, quello di oggi è un vero e proprio record. A cosa si deve questo incredibile successo? Come sempre ai protagonisti delle immagini!

Gatto in un lavandino

Il video mostra il tentativo molto tenero di un gattino di bere l’acqua direttamente dal lavandino. Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene che i gatti sono animali che proprio non amano l’acqua.

È giusto dire però che, essendo i felini animali molto particolari, ci sono delle occasioni in cui sembrano affascinati dall’acqua. Insomma, i gatti detestano l’acqua, ma solo quando decidono loro!

Il protagonista di questo video non fa eccezione. Il bellissimo felino bianco e grigio si chiama Miri e insieme ad altri due gatti, Maru e Hana, è una vera star del web. Questo simpaticissimo trio ha un canale Youtube super seguito e molti di voi avranno già visto qualcuno dei loro video divertenti.

Gatto in un lavandino

In questo video Miri è molto assetato, ma non vuole certo bere la “banalissima” acqua che c’è nella sua ciotola. No, questo simpatico felino ha deciso di bere direttamente dal lavandino.

Il risultato è tutto da ridere. Alla fine del video, anche suo fratello Maru prova ad imitarlo, rendendosi protagonista di una bella performance.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si trasforma nel cuscino più comodo del mondo per il suo amico Pastore Tedesco (video).