Il gattino Miri va matto per il suo nuovo giocattolo e finalmente suo fratello può riposarsi (video)

I protagonisti di questo video sono un gattino di nome Miri e suo fratello di nome Maru: il primo è il più piccolo e ha sempre voglia di giocare. Per fortuna è arrivato un nuovo gioco a distrarlo!

Gatti che giocano

Siete in cerca di qualcosa che vi aiuti a cominciare questa nuova giornata nel migliore dei modi? Allora vi invitiamo a mettervi comodi, perché abbiamo noi ciò che fa per voi. Con il gattino protagonista del video di oggi, riusciremo infatti a restituirvi il sorriso, ne siamo certi!

Altrimenti perché questo filmato avrebbe totalizzato quasi 50 mila visualizzazioni in appena due giorni? Il segreto di tutto questo successo è sempre lo stesso: ha per protagonisti due amici a quattro zampe.

Nessuno ormai riesce più a resistere alla dolcezza e alla tenerezza dei gatti nel mondo del web e i loro video divertenti sono sempre molto apprezzati e di successo. A maggiori ragione quando, proprio come oggi, parliamo di gatti molto famosi nel web!

Gatti che giocano

Il gattino protagonista del video si oggi, insieme ai suoi fratelli, è una vera star del web. Siamo infatti di fronti ad alcuni pelosetti molto amati dal popolo dei Social Network, con un account Instagram seguito da più di 300 mila persone.

Di chi stiamo parlando? Impossibile non riconoscerli: loro sono Maru e Miri, due gattini che, insieme alla loro sorellina Hana, hanno un vero e proprio fandom al loro seguito. Il mondo del web è pieno zeppo di video divertenti su questo fantastico trio!

Gatti che giocano

Maru e Miri sono molto famosi per il loro rapporto particolare. Marù è il più grande della famiglia, mentre Miri è il più piccolo. Questa differenza di età provoca una netta differenza anche tra i loro caratteri. Maru è un gatto pigro e dormiglione, mentre Miri è un piccoletto iperattivo che ha sempre voglia di giocare.

Risultato? Miri molto spesso diventa “stressante” con il fratello nel tentativo di convincerlo a giocare. Il video di oggi, invece, il gattino Miri è alle prese con un nuovo gioco. Maru può così riposarsi e rilassarsi, ma senza mai perderlo di vista!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La storia di Teapot, il gattino con problemi congeniti che finalmente ha conosciuto l’amore (video).