Il gattino Mat ha una nuova famiglia e ha aperto il cuore del suo attuale papà umano (VIDEO)

Quando si perde un amico a quattro zampe non è mai facile rincominciare; il gattino Mat ha però conquistato il cuore del suo proprietario dove che questo aveva perso il suo cane

Quando si perde un peloso il proprio cuore si chiude e non si ha più voglia di nulla; la tristezza è il sentimento più marcato ed è difficile convincersi di prendere un nuovo amico. Il gattino Mat ha riempito un cuore ferito; quello di un uomo che aveva perso il proprio cane Lily. Il gatto è stato voluto dal destino; questo, infatti, si trovava in difficoltà e l’uomo di nome Mark non ha potuto non salvarlo.

Mentre passeggiava con la sua fidanzata Mark ha visto un gattino minuscolo correre; il peloso era più piccolo di un telefono cellulare, era disidratato e infreddolito. La coppia non poteva non salvare questo cucciolo e per questo hanno deciso di prenderlo e di portarlo con loro a casa; l’uomo, nonostante il salvataggio di Mat non si sentiva ancora pronto per creare un altro legame così profondo. Come capire se il gatto è disidratato: i consigli degli esperti.

Un altro peloso in casa, fino a quel momento, risultava impossibile; la perdita di Lily è stata dura e difficile da gestire e l’uomo non aveva alcuna intenzione di affezionarsi ancora. Tuttavia, giorno dopo giorno, qualcosa è cambiata e dopo due mesi il peloso era ancora con loro; le cure hanno richiesto più tempo del dovuto e tali cure hanno permesso anche a Mark di aprirsi un po’. Già alla terza settimana gattino Mat dormiva con gli umani nel letto e ha iniziato ad avere più confidenza. Ci sono 4 buone ragioni per amare i gatti neri.

Adesso il peloso Mat è a tutti gli effetti un membro della famiglia. La coppia non vuole più fare a meno di lui, soprattutto Mark che ha creato un legame profondissimo con il peloso. Il peloso adesso sta bene, è felice e vive una vita felicemente con due persone meravigliose; Mark, nel frattempo, grazie a Mat, ha ripreso a sorridere e ad aprire il proprio cuore nei confronti di un altro peloso. Quali sono i primi controlli che deve fare un gatto adottato?

Leggi anche Un gatto grande costringe il gattino piccolo di casa ad alzarsi dalla cuccia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati