Il gattino Miri vede la neve per la prima volta ed ha una reazione dolcissima (video)

Il protagonista di questo video è il gattino Miri, un amico a 4 zampe molto famoso del mondo del web: in questo filmato il piccoletto vede la neve per la prima volta e la sua reazione è tutta da ridere

Gatto con una palla di neve

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore in questa grigia giornata invernale? Allora mettetevi comodi, perché anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il gattino protagonista del video che abbiamo scelto di mostrarvi, infatti, sarà sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Siamo non a caso di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da appena qualche giorno, questo filmato ha già superato le 70 mila visualizzazioni, entrando di diritto nella classifica dei video più visualizzati degli ultimi giorni.

Perché é così speciale? Ovviamente perché ha un gatto come protagonista e conosciamo ormai tutti molto bene il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web.

Gatto con una palla di neve

Il gattino protagonista del video di oggi non è neanche un felino qualunque. Siamo infatti di fronte ad uno degli amici a quattro zampe più famosi del mondo del web, un gatto che ormai può sicuramente essere considerato una star.

Per chi non lo conoscesse, lui è Miri, un gattino che insieme a suo fratello Maru e a sua sorella Hana ha un profilo Instagram con più di 317 mila follower. Maru, Miri e Hana fanno impazzire il web con i loro video divertenti e sono dei veri e proprio Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono l’equivalente “a quattro zampe” degli Influencer.

Gatto con una palla di neve

Nel video di oggi possiamo gustarci la tenerissima reazione di Miri di fronte alla sua prima palla di neve.

Il piccoletto non ha mai visto la neve e il suo comportamento di fronte alla novità è davvero dolcissimo. Godetevi il tenero momento nel video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Pusic affronta lo scherzo del padrone che si è travestito da mummia (video).