I gattini Maru, Hana e Miri conoscono il loro nuovo amico, un piccolo pupazzo di neve (video)

Il video ha per protagonisti tre gattini davvero speciali: loro sono Maru, Hana e Miri e sono sicuramente tra i gatti più famosi del mondo. Oggi fanno la loro conoscenza con un pupazzo di neve

Gatti che osservano un pupazzo di neve

Se non state affrontando una giornata entusiasmante e avete bisogno di ritrovare il buonumore e dimenticare le ansie e le preoccupazioni, allora preparatevi a ringraziarci. I gattini protagonisti del video di oggi riusciranno infatti sicuramente a strapparvi un sorriso.

Quando abbiamo bisogno di dimenticare lo stress, i gatti possono trasformarsi in un vero e proprio toccasana. Amiamo definirli i nostri migliori amici anche per questo, ovvero perché tra le tante cose riescono sempre a strapparci momenti di felicità. Anche nelle giornate più nere e difficili.

Proprio per questo i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del web. I gatti riescono a farci divertire e ormai possono sfruttare questi loro poteri benefici anche a distanza. Ecco perché sono ormai i re e le regine dei Social Network.

Gatti che osservano un pupazzo di neve

I felini sono diventati le star del web in poco tempo. Fin dall’avvento di questa novità che ha così tanto cambiato le nostre vite, è stato chiaro a tutti che il mondo del web sarebbe stato il mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Tutto successo ha fatto sì che nascessero i cosiddetti Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono i cani e i gatti famosi nel mondo del web, la versione a quattro zampe dei celebri Influencer.

Gatti che osservano un pupazzo di neve

I gattini protagonisti del video di oggi sono un valido esempio di Instapet. Loro sono Maru, Miri e Hana e ormai vi abbiamo mostrato tantissimi video divertenti di cui sono protagonisti.

Nel video di oggi, questi simpatici gattini sono alle prese con un piccolo pupazzo di neve. La loro reazione di fronte alle due palle di neve ha fatto in poco tempo il giro del web, emozionando migliaia e migliaia di persone. Godetevi il tenero momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maru ha deciso di “trasformarsi” in un cupcake (video).